COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Eleonora
Sposa Saggia Luglio 2016 Lecco

Ciclo o gravidanza? esperienze?

Eleonora, il 23 Maggio 2016 alle 15:16 Pubblicato in Future mamme 0 8
Salvato Salva
Rispondi

Ciao ragazze,

a qualcuna di voi è capitato di pensare di avere il ciclo e in realtà aspettava un bimbo? Attendevo le rosse per ieri, ma ho avuto solo un episodio di perdita rosso vivo qualche giorno fa, poi nulla, poi da ieri perdite scarsissime e scure. Ad intermittenza fra l'altro... perchè un pochino perdo e un po' no. Ho fatto il test venerdi ma ho fatto un pasticcio e puo' essere un falso negativo (stupidamente pensavo di non aver "centrato" lo stick quindi l'ho immerso nel wc... si, sono proprio tonta... ma ero agitata!).

Il mese scorso ho avuto il ciclo il 23/24 e abbiamo avuto rapporti non protetti il 25 aprile ed il 3 maggio...

Un po' mi sto illudendo e forse mi sto caricando di ansia e per questo il ciclo è ballerino... mah!!

grazie a chi condividerà la sua esperienza con me :-)

8 Risposte

Ultime attività da Antonella, il 25 Maggio 2016 alle 12:27
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    Ciao cara potrebbero essere perdite da impianto. Ti suggerisco di fare il test domani. Ce ne sono alcuni che non devi x forza centrare, raccogli l urina in un bicchiere e infili dentro il test così è più facile Smiley winking
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    Ma che bello!!! Spero succederà così anche a me... Smiley heart
    • Rispondi
  • Ottavia
    Super Sposa Giugno 2017 Bologna
    Ottavia ·
    • Segnala
    Io ho avuto le cosiddette perdite d'impianto di colore rosino chiaro il giorno prima di quello in cui mi sarebbe dovuto arrivare il ciclo. Poi una gran fame e il seno turgido. Dopo 4 gg ho fatto il test ed era positivo. Non ci stavo minimamente pensando o sperando perchè era in assoluto il primo mese di tentativi..e invece..
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Master Settembre 2015 Ravenna
    Marika ·
    • Segnala
    Io avevo gli stessi sintomi delle mestruazioni. .ma niente perdite..ho aspettato 6 giorni di ritardo e ho fatto il test..positivo!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala

Auguroni!!!!!!

• Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Aprile 2016 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    No no non avevo il ciclo appunto per la questione del ferro ma ero tranquilla perchè "sentivo" che stava arrivando, quindi non mi ha messo in allarme, per il resto stavo benissimo! E adesso mancano solo 4 giorni al termine xD
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala

Wow!! ma nei mesi precedenti avevi avuto quindi sempre perdite tipo ciclo?

• Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Aprile 2016 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    Io ero stra stra convinta del ciclo, avevo i classici sintomi, me lo sentivo li li che stava per arrivare ma avendo problemi con il ferro credevo di essere bloccata e invece aspettavo un bimbo ed ero di quasi tre mesi ^^
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti