Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucrezia
Sposa Saggia Giugno 2018 Ragusa

Ciclo post aborto spontaneo

Lucrezia, il 20 Giugno 2019 alle 15:12

Pubblicato in Future mamme 184

Eccomi qui a chiedervi: il primo ciclo dopo l'aborto spontaneo senza raschiamento...avevate dolori pre ciclo? È arrivato puntuale? Io so di aver avuto l'ovulazione tra il 6 e l'8 , quindi conto più o meno di vederlo arrivare tra sabato e domenica, ad oggi nessun sintomo...nonostante l'ovulazione...
Eccomi qui a chiedervi: il primo ciclo dopo l'aborto spontaneo senza raschiamento...avevate dolori pre ciclo? È arrivato puntuale?
Io so di aver avuto l'ovulazione tra il 6 e l'8 , quindi conto più o meno di vederlo arrivare tra sabato e domenica, ad oggi nessun sintomo...nonostante l'ovulazione potrebbe ritardarmi?

184 Risposte

• Cinzia
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me dopo il primo e arrivato puntuale dopo 29 giorni. anche se ho auvuto perdite quasi per un mese. e ora dopo il secondo sto ancora aspettando... ma qualcuno di voi sa da quando si deve calcolare? io ho avuto perdite rosse il 22.5. ma il flusso vero e propio e iniziato il 28.5 fino al 1.6. molto corto ma molto abbondante. voi cosa dite ... calcolo dal 22.5 o dal 28.5 so che e sempre difficile ma tanto per avere un referimento .

• Rispondi
  • Lucrezia
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero tanto...mi dispiace tantissimo per te..io con uno ero e sono distrutta, non oso immaginare...😔
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2021 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che tornerà tutto come prima...
    Io ne ho avuti 3 di aborti spontanei ed è sempre tornato tutto nella norma.

• Rispondi
  • Lucrezia
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le perdite le ho avute...solo che inizialmente erano marroni...quindi oggi siamo a 32 giorni...vediamo tra domani e dopodomani cosa succede...magari i sintomi arrivano dopo
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È passato circa un mese....io dal primo giorno di flusso è passato un mese l'altroieri...magari arriva davvero tra domani e dopodomani e i sintomi arrivano dopo
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi contarlo dal 19 allora.. Io sapevo che le cose stavano andando male dalle beta ma il ciclo l' ho avuto solo il 21 maggio, prima non avevo nessuna perdita
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie...Vediamo cosa succede...spero di tornare regaolare come sempre
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è vero...la parte peggiore è quella psicologica, non è per niente facile e solo chi lo prova può saperlo davvero. Quindi potrebbe ritardare ancora qualche giorno...vediamo...grazie mille! Sono contenta che dopo poco non è più ritornato😍
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2021 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me il ciclo dopo l'aborto spontaneo di gennaio è tornato dopo 35 giorni...
    Poi dal successivo si è regolarizzato tutto, 27 giorni come sempre.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Dicembre 2020 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dopo l'aborto di dicembre Smiley sad ho avuto il primo ciclo dopo 40 giorni. Pochissimi dolori, molti meno di prima (almeno quello!).
    Il secondo é arrivato dopo 28 giorni spaccati, il terzo non é mai arrivato.. Smiley smile
    A quel che mi é stato dalla ginecologa detto per il corpo é raro ci siano complicazioni. Il dolore (e che dolore) é quasi tutto psicologico..
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Giugno 2016 Ticino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto as il 9 maggio..spotting iniziato una settimana prima del ciclo e primo giorno di ciclo vero il 7 giugno..prima ero sempre regolare 28 giorni
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bo...mi sento confusa, immagino che il corpo debba assestarsi, ero in ovulazione ma magari prende qualche giorno in più...non so...vedremo!! Spero solo di non sballarmi completamente
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nessuna visita, sinceramente ho provato gli stick ma ovviamente dopo il terzo a distanza di giorni sempre positivo ho capito che ancora le mie beta si dovevano azzerare....spero che dopo questo ciclo torni tutto alla normalità per riaprire la ricerca...
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si...il nostro corpo risponde in maniera diversa....spero solo di non avere troppo ritardo
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto la visita e stavo ovulado.. quindi la dottoressa mi ha detto dall'ovulazione di contare 15 gg...ma corrisponde a sabato o domenica...magari però arriva senza sintomi
    • Rispondi
  • R
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Considerando dal giorno del flusso se sei abbastanza regolare entro martedì ti tornano....ma è sempre orientativa come cosa...ogniuno è a se...
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non so da quando contare...cmq il 16 maggio le beta si erano fermate ma già il 12 ho avuto le prime perdite e sono andata al ps...il flusso è arrivato il 19
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 16 maggio si erano fermate le beta...il 19 flusso abbondante e dolori
    • Rispondi
  • R
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è appena tornato...i dolori li ho avuti con le prime macchie....credo che comunque possa variare da persona a persona....ma che giorno hai avuto l aborto?
    • Rispondi
  • L
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 21 maggio.. Però proprio oggi ho iniziato ad avere seno più duro.. Forse staranno arrivando..
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dopo l'as che ho avuto, nonostante avessi avuto perdite per un mese quasi, dalla fine di quelle mi è tornato il ciclo dopo 2 settimane e poi quello seguente è stato regolare!! Xo ognuna è a sé 🤗
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando hai avuto l'aborto?
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sono ancora nel ritardo, ma questo non avere sintomi mi preoccupa...l'ovulazione l'ha vista la ginecologa durante la visita...ma forse il corpo non è stabilizzato...che ansia
    • Rispondi
  • L
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lucrezia.. Io sono a 2 gg di ritardo dal ciclo post aborto, non si vede nulla..non ho calcolato l' ovulazione e né c' ho provato..tra l' altro non ho nessun sintomo, nessun dolore.. Tutto piatto.. Spero che il mio corpo torni ad essere come prima😔
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione