Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Belle 💖
Sposa TOP Giugno 2018 Latina

Ciclo post as

Belle 💖, il 17 Settembre 2019 alle 16:03 Pubblicato in Future mamme 0 17
Come state ragazze. Io cerco di restare sempre positiva ma sono alquanto in ansia.... domani mio marito farà l eco Doppler renale e testicolare..più spermiogramma..per valutare il varicocele. Spero passi subito questo periodo di stallo. Sono passati 35gg dall as e delle mestruazioni neanche l ombra. Solitamente tra un ciclo e l altro non passano mai più di 35gg. So di non essere incinta...perché siamo stati attenti. Quindi non so x quando aspettarle.... devo fare i dosagi ormonali...e non vedo l ora di togliermi anche questo pensiero...

17 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 18 Settembre 2019 alle 14:29
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia é sparita da settimana scorsa... Sospetto sia in vacanza... 🙄🙄🙄
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Evviva il lupo.. grazie. Vi aggiornerò...
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le ho scritto alle 10 e ancora niente... aspetto..
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fai benissimo...dopo l as sono tornata dalla gine che avevo da ragazzina. E ha voluto subito che ip facessi un check up. Cosa che non molti consigliano dopo un solo as. Finora ho fatto pap test tamponi (ancora da ritirare.) E aspetto il primo ciclo x i dosagi ormonali. È abbastanza deprimente questo momento della nostra vita...ma io e mio marito cerchiamo do farci forza.. è solo un MOMENTO. Non è facile..x niente...ma passerà...
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Saggia Giugno 2018 Ragusa
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! A me è tornato dopo 37 giorni, tranquilla adesso arriva e se non hai sintomi non preoccuparti, a me è tornato in silenzio totale. Possono passare anche 40 giorni, purtroppo il corpo di ognuna di noi è a se...in bocca al lupo per tutto
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per un periodo una clinica specializzata mi aveva prescritto un altro integratore sempre di questa famiglia ma i mesi passavano, 8 per l'esattezza ma zero, di mia spontanea volontà e ormai perfetta conoscitrice del mio corpo sono ripassata a quello e dopo due mesi ero incinta.
    Può essere... Comunque ce ne sono diversi di questi integratori, te ne prescriverà sicuramente un altro.
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come sai io sono rimasta incinta il primo mese!!!!! Quindi non so se mi serva davvero questo integratore... ho provato a scrivere alla gine..ma ancora non lo legge. Il dottore mi ha detto che il cromo e il manganese contenuti nel chirofert possono dare reazioni allergiche.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Potrebbe essere una reazione allergica, non l'avevi mai preso prima?
    Io ho preso diverse tipologie di integratori sempre a base di inositolo, acido folico,... Ma quello che ha fatto la differenza é stato Chirofol 1000. Io avevo anche problemi d'infertilità, tra una gravidanza e l'altra erano passati due anni di rapporti mirati, con Chirofol sono rimasta incinta per 4 volte dopo 2 mesi di assunzione. Non ho la certezza che funzioni allo stesso modo con tutte ma io lo consiglio con il ❤️ a tutte coloro che fanno fatica. Io non avevo problemi particolari, lo prendevo per regolarizzare il ciclo, migliorare la qualità ovarica e favorire il concepimento.
    • Rispondi
  • Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si.. Ora visti i 2 as con la visita insisterò perché li prescriva degli esami approfonditi..
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Circa il 20esimo giorno ho trovato parecchio muco...e anch io credo di aver già ovulato. Dobbiamo avere tanta ma taaaanta pazienza. Anche voi cercate il primo bimbo??
    • Rispondi
  • Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dovresti rifare l'eco.. Se vedono il corpo luteo hai la certezza di aver ovulato e che le tue ovaie siano ripartite.. Io aspetto con ansia la prima visita post raschiamento (il 23)..ho fatto i test di ovulazione e pare che io abbia ovulato.. Ma aspetto l'eco per la conferma.. Non mi voglio illudere
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho fatto l ultima eco dopo circa 10gg dall as. Ed era tutto pulito... oggi provo a sentire la gine... anche perché ho dovuto sospendere il chirofert. Sospetta reazione allergica... tu come stai????
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch io x le ultime analisi devo aspettare il ciclo!!!! Sarebbero i dosagi ormonali... mah. Non posso fare altro che aspettare... che integratore prendevi? A me ha dato il chirofert plus. Ma da 2gg ho bolle su tutto il corpo.e il mio medico di base mi ha detto di sospenderlo. Poiché potrebbe essere una reazione allergica
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi cerco di non pensarci.... ho fatto pap test e tampone. Per fare le ultime analisi deve tornare il ciclo.. ufffff
    • Rispondi
  • Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo sia ancora presto.. Hai fatto un'eco interna? Almeno ti dicono se vedono il corpo luteo.. Daje compagna di viaggio.. Non ti abbattere.. ❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me era stato detto che sarebbe arrivato dopo 30/40gg e infatti più o meno fu così, i primi due/tre cicli sono stati irregolari dopo di che, ricominciando anche a prendere l'integratore per regolarizzare, sono tornati come sempre. Quando ho fatto gli esami ho dovuto aspettare il primo ciclo perché ricordo che alcuni dovevano essere fatti in specifici giorni del ciclo come il progesterone per esempio. Stai tranquilla, questione di giorni e arriverà, é una questione soggettiva.
    • Rispondi
  • Camille
    Sposa Saggia Giugno 2018 Torino
    Camille ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo è soggettivo, ad alcune il ciclo arriva dopo 20-30 giorni, ad altre anche dopo due mesi. Distraiti più che puoi e fai gli esami che devi fare, agitarsi può solo farlo tardare.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione