Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marta
Super Sposa Giugno 2017 Livorno

Cicogna al primo tentativo... chi ci è riuscito?

Marta, il 27 Settembre 2017 alle 20:17

Pubblicato in Future mamme 39

Ciao mamme e future mamme.. vi leggo da un po' e ogni tanto vi scrivo e commento, siete stupende! Oggi vi chiedo chi è riuscita a beccare la cicogna al primo tentativo di voi? Noi inizieremo tra qualche mese, verso novembre dicembre, un po' per smaltire le radiazioni della rispnanza che ho fatto, un...
Ciao mamme e future mamme.. vi leggo da un po' e ogni tanto vi scrivo e commento, siete stupende! Oggi vi chiedo chi è riuscita a beccare la cicogna al primo tentativo di voi? Noi inizieremo tra qualche mese, verso novembre dicembre, un po' per smaltire le radiazioni della rispnanza che ho fatto, un po' per dimagrire qualche altro chiletto e un po' perché in quei mesi per noi "sarebbe un po' più facile"...Raccontatemi le vostre esperienze per favore!Ho comprato gli stick canadesi per l'ovulazione di modo da capire meglio come si comporta il mio corpo (anche se già dal muco riesco a capire quando sia il famoso picco) però almeno quelli sono una marcia in più... che dite? Ho fatto male?Un bacione e grazie di cuore a chi mi risponderà ❤️

39 Risposte

  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io! Dopo anni di pillola e pur avendo 9 minifibromi in diversi punti Smiley smile in quel mese lo abbiamo fatto un po random senza sapere l ovulazione e cose simili di cui ho letto invece il mese seguente
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi inzieremo a provarci verso novembre (ho smesso da qualche settimana la pillola) e speriamo che la cicogna non si faccia attendere! 🐞🐞🐞
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi! Sospeso la pillola a fine gennaio, il mese di febbraio è servito a rimettere "in funzione" il tutto e poi a marzo sono rimasta incinta. Poi non è andata male e ho avuto un aborto espulso in ospedale a maggio, a giugno il primo ciclo naturale e già quel mese sono rimasta di nuovo incinta! Ora sono di quasi 17 settimane
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa VIP Luglio 2017 Bergamo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ci sono riuscita al primo tentativo. Conosco abbastanza bene il mio corpo e ho beccato facilmente l'ovulazione.
    • Rispondi
  • Lory
    Super Sposa Giugno 2017 Bari
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il primo mese non era andata, eravamo in viaggio di nozze, ma il volo e una piccola infezione alle vie urinarie avevano influito sul ciclo (durato 52 giorni). Il secondo mese provo la tb per capire se ovulo e l'abbiamo beccata. Però la tb ti avvisa solo quando l'ovulazione è avvenuta, io infatti speravo solo che i rapporti precedenti avuti proprio 1 e 3 giorni prima avessero portato un bel dono. E così è stato (ovulazione a 27 pm)
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2015 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi presente, il mese prima avevamo iniziato ad avere rapporti ma sapevo di non essere nel periodo fertile, infatti quel mese sono arrivate. Il mese successivo quindi maggio abbiamo beccato la pennuta. Domani entro nella 20ima settimana.
    • Rispondi
  • Diana P.
    Sposa Master Giugno 2017 Caltanissetta
    Diana P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi diciamo che c abbiamo provato due volte e zac .. nn sappiamo se è stato al primo o secondo tentativo. 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione