Ciao ragazze , come state ? È un po’ che non scrivo .. oggi ho 27 anni e mi sono sposata a Giugno 2018 con Lorenzo che tra poco farà 30 anni ... Già a dicembre dello stesso anno(2018), mi sarebbe piaciuto provare ad avere un bimbo .. rimandato per via del contratto di lavoro non a tempo indeterminato..
lavoro in questa azienda da aprile 2017 e finalmente a marzo di quest’anno mi hanno fatto il contratto a tempo indeterminato!! Considerando che è quasi un anno e mezzo che lo desideriamo , se ad agosto proveremo ad avere rapporti mirati secondo voi è sbagliato nei confronti del contratto ricevuto a marzo ? Sono un po’ in paranoia.. anche per la situazione covid che magari posso passare per incosciente a cercare una gravidanza in questo periodo ?( anche se i “ cantieri” 😂 non partiranno prima di agosto ) .. lo desidero tanto , ma ho paura di essere anche giudicata male nel posto di lavoro .. ma se rimando ancora passerà del tempo .. poi non è detto neanche che arrivi subito .. e non so proprio che fare .. scusate lo sfogo !
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui