Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Saggia Maggio 2016 Napoli

Ciesse cucine help?!

Serena, il 29 Settembre 2014 alle 21:23 Pubblicato in Nozze Campania 0 7
Ciao ragazze, qualcuna di voi ha comprato la cucina da Ciesse Cucine a Nocera? Volevo chiedervi come vi siete trovate e se i
Mobili resistono o meno.
Altrimenti cosa ne dite della marca Aran?

7 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 7 Luglio 2016 alle 08:14
  • R
    Sposa Novella Giugno 2016 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Purtroppo io si!!!

    Salve mi chiamo Roberta e vi voglio raccontare la mia disavventura con Ciesse cucine.
    sulla qualità della cucina non si discute, ma c' tanto da dire sul post vendita, in particolare sull'assistenza.
    Ho acquistato presso di loro una cucina (modello modà) il 13 dicembre 2015 dopo esse venuti a casa per i rilievi delle misure il giorno 25 marzo mi é stata consegnata la cucina.
    Durante l'installazione, a causa di un errata misura presa dal tecnico rilevatore, mi é stato portato un mobile angolo più corto di quanto era stato pattuito nel contratto.
    I loro installatori a fine montaggio hanno preso nota che il mobile non era della giusta misura ed inoltre di tutta una serie di componenti da sostituire che non andavano bene.
    Dopo una settimana ho chiamato l'ufficio post vendita ed ho dovuto esporre loro tutti i problemi che aveva la cucina.
    Dopo diverse settimane e ripetute telefonate ed email di sollecito sono stata contattata per la consegna dei pezzi da sostituire, ma neppure questa volta é andata a buon fine perché il giorno 25 maggio alla consegna mi sono accorta che hanno portato dinuovo i pezzi sbagliati costringendomi a bloccare gli installatori e far sospendere il montaggio dei pezzi sostituitivi.
    Ho richiamato nuovamente l'assistenza, lamentandomi a gran voce per l'ennesimo sbaglio, dopo di che ho mandato un email spiegando con precisione tutti i problemi riscontrati e per una maggiore chiarezza ho allegato una serie di foto dei pezzi da sostituire, ma nonostante tutto ciò ancora oggi non ho la cucina completa.

    Ieri avrei dovuto ricevere una loro telefonata per sapere novità in merito al mio problema, siccome la telefonata non é mai arrivata mi vedo costretta ad agire per vie legali!!!
    Pertanto vi consiglio di non acquistare una cucina presso questa azienda che si é dimostrata inaffidabile e del tutto incompetente!!!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Giugno 2016 Avellino
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non consiglio x nulla ciesse cucine a nocera !!!li abbiamo scoperti questo anno alla fiera degli sposi a Napoli ci siamo innamorati di una cucina esposta lì ci siamo fatti dire il prezzo ed era veramente conveniente allora l 'abbiamo bloccata ed abbiamo chiesto che ce la consegnassero direttamente a casa !ci hanno telefonati che eravamo ancora in fiera ci hanno riconfermato il prezzo ma hanno detto che purtroppo avevano parlato con uno dei proprietari il quale aveva detto di dover riportare per forza la cucina in fabbrica e ci hanno dato un appuntamento in fabbrica !siamo andati in fabbrica dove il proprietario ci ha promesso un ulteriori scontro se prendevamo proprio la cucina della fiera e noi abbiamo accettato ma a condizione che x nessun motivo la rimontassero !il proprietario ci ha fissato un nuovo appuntamento perché si etra fatto tardi !siamo andati all 'appuntamento

    Dove il proprietario nn si è fatto trovare la cucina era stata montata e messa in esposizione e l architetto che ci aveva accolto dopo averci fatto perdere due ore facendo avanti ed indietro x nn si sa quale motivo alla fine ci presenta un preventivo astronomico neanche stessimo parlando di una Scavolini !!!!,

    Imbroglioni inaffidabili e veramente poco seri

    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Maggio 2016 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No Chiara, ma solo perché ho preferito ordinare tutto nello stesso mobilificio. Ma sarebbe stata la mia seconda scelta, ti consiglio di andare a fare una passeggiata...

    • Rispondi
  • Pucci
    Sposa Precisa Settembre 2015 Napoli
    Pucci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie per la risposta!!

    l'hai presa lì, dunque?

    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Maggio 2016 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sono molto bravi e disponibili a qualsiasi modifica, praticamente la cucina te la costruisci tu in base al budget...
    • Rispondi
  • Pucci
    Sposa Precisa Settembre 2015 Napoli
    Pucci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Sei stata da ciesse? Io ho visto delle belle cucine in fiera e vorrei andarci....

    • Rispondi
  • Flavia
    Roma

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione