Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposina
Sposa Abituale Giugno 2015 Lodi

Scegliere la cucina

Sposina, il 24 Gennaio 2014 alle 00:08 Pubblicato in Vita di coppia 0 29

Ragazze... sto perdendo il sonno per scegliere la cucina da comprare! Qualcuna di voi ha esperienza con cucine lube o veneta cucina?

Ho bisogno di voi!!!

29 Risposte

Ultime attività da Tonja, il 24 Settembre 2018 alle 09:03
  • T
    Sposa Precisa Maggio 2019 Napoli
    Tonja ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Silvia,

    mi puoi dire come ti trovi con la modul nova?????

    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Aprile 2014 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho appena acquistato una veneta cucina quindi non posso dirti la mia diretta esperienza ma posso dirti che mia cognata e mia cugina ce l'hanno da 15 anni e sono come nuove

    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Luglio 2016 Roma
    SoniaRoma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Ciao Federica,

    so che il post è abbastanza vecchio, volevo solo sconsigliarti di comprare una cucina arritl perchè io lho fatto e mi sono trovata malissimo, costa troppo per la sua qualità, occhio al tipo di legno perchè a me hanno venduto un legno tuliper( legno non buonissimo) COLOR castagno come castagno...

    ce ne sono 100 di marchè migliori e più serie.

    ciao e buon matrimonio

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Dicembre 2015 Ragusa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio veneta! Lube e' commerciale ,. Ma veneta è di alta qualità rispetto a lube! Se avete negozi vicini andate a confrontare ! Dipende anche da come la volete , dalle misure e. Tutto dipende dal budget
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Luglio 2015 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho comprato una veneta cucine...ma ancora non so dirti nulla perchè me la monteranno fra 3 mesi quando avrò finito la ristrutturazione di casa....però a vderla è stupenda, e mi hanno assicurato che è di ottima qualità....e lo spero perchè l ho pagata un botto!!!!

    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Giugno 2015 Foggia
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato una Lube..bellissima..ne ho solo sentito parlare bene..fai molta attenzione a scegliere il marchio x gli elettrodomestici..
    • Rispondi
  • Marylo
    Sposa VIP Maggio 2014 Verona
    Marylo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    125 mila euro per una cucina??? Vorrei sapere chi li spende... a me sembrerebbe di sputare in faccia a quelli che non hanno nemmeno un tetto sopra la testa

    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Luglio 2018 Potenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oddio come la voglio io... Smiley xd anche il modello è lo stesso...se non sono troppo invadente quanto l'hai pagata?

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2015 Piacenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica! Purtroppo non ho foto perché me la devono ancora montare..ho chiesto io di farla montare a fine anno! Comunque è total white con ante laccate opache e l'isola centrale! Il modello se non sbaglio è AK 03!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Luglio 2018 Potenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao anche io vorrei prendere una arrital... hai delle foto?

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Luglio 2014 Bari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo comprato la cucina modul nova, un consiglio : la cucina è la zona più difficile di tutta la casa... Andate a vederla con largo anticipo, perché si perde tanto tempo!!!

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Giugno 2015 Verona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mia mamma ha una veneta presa 6 anni fa...la sua va bene per ora..nessun problema se non qualche vite che si allenta ogni tanto...però sono andata a vedere per me le veneta di adesso e ti dirò che in confronto fanno schifo...come materiale proprio...in questo punto vendita avevano sia lube che veneta e mettendole a confronto, ed erano praticamente attaccate, ti consiglierei una lube...non so se il punto vendita ha scelto dei modelli fatti di plastica ma muovevo le ante e sembravano vuote dentro...posso sicuramente dire che la qualità della cucina di mia mamma è maggiore...forse con gli anni hanni perso di qualità...

    • Rispondi
  • Sposa2015
    Sposa VIP Giugno 2015 Napoli
    Sposa2015 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello, arredi casa...Io penso inizieró dopo i lavori di quest'estate...che emozioneeee Smiley heart
    • Rispondi
  • Jlaria
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Jlaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto il modello pantheon della lube molto bello peccato che tutto completo costa 125 mila euro dal vivo è un sogno ma un po' eccessivo come prezzo hihihihi
    • Rispondi
  • Genca
    Super Sposa Settembre 2014 Verona
    Genca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No a maggio abbiamo la consegna per riusciamo a finire casa x tempo
    • Rispondi
  • Sposina
    Sposa Abituale Giugno 2015 Lodi
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amche moi ci stiamo spostamdo sulla brava... ma ti è gia arrivata?
    • Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Settembre 2014 Roma
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ! Se posso darti un consiglio da esperta ti dico Veneta Cucine , la Oyster e' fatta molto bene.

    Questo per quello che riguarda il prodotto !

    Per altre info chiedi pure Smiley winking

    • Rispondi
  • **stellina**
    Sposa Precisa Ottobre 2014 Catania
    **stellina** ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho presa della aran... non mi è ancora arrivata, ma me l'hanno consigliata in molti come marca!!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Luglio 2014 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato una veneta cucine..non mi sino mai pentita della scelta! Ha solo due anni ma è come nuova...
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2015 Piacenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei hanno comprato una lube 10 anni fa..è praticamente da buttare! Si è sfogliato tutto il laminato, ha cambiato colore..un disastro! C'è da considerare che è una cucina che viene usata molto..ma non è normale ke si riduca così! Io infatti per la casa dove andrò a vivere ho scelto una cucina Arrital.. costa un botto ma sarà di sicuro di una qualità superiore!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi un consiglio non lasciatevi condizionare troppo dagli infissi ... Se pensavo a quelli avrei dovuto optare per uno stile più classico. Non abbiamo scelto una lube op Veneta ma Stosa Cucine, è moderna bianca e wenge (puoi vedere la foto nel profilo) gli infissi già li avevamo così come le porte,stile un po' classico, per renderle contemporanee le porte le abbiamo fatte riverniciate sul Tortora Smiley smile e fortunatamente stanno bene con il resto Dell arredamento !
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Master Agosto 2014 Brindisi
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il modello non me lo ricordo (lo cerco a casa) ma è così... Bianca e grigia.

    Scegliere la cucina 1

    Scegliere la cucina 2

    Scegliere la cucina 3

    Scegliere la cucina 4
    • Rispondi
  • Sposina
    Sposa Abituale Giugno 2015 Lodi
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La creativa di lube o la oyster di veneta cucine...tu?

    • Rispondi
  • Sposina
    Sposa Abituale Giugno 2015 Lodi
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono in difficoltà con la scelta del modello. Ci piace la creativa, ma non so se sta bene a casa nostra. Gli infissi sono color legno e invece la cucina l'abbiamo pensata glicine e bianco con le geometrie. La cucina è un open space con il salotto, non so se forse tra colore e geometria sia troppo....in un ambiente non roppo grande forse è esagerata... bho! Tu che modello hai?

    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Master Agosto 2014 Brindisi
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq cucina comprata da negozio e d elettrodomestici on line....risparmi oppure con gli stessi soldi del negozio compri il modello superiore.... Anche il lavello (il mio è vero un sottotop) è costata molto meno... Il negozio ci ha dato i modelli e poi ci ha chiesto solo 150 euro per montarli....
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Master Agosto 2014 Brindisi
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io Lube... Comprata due anni fa.... Bella!!che consigli servono?
    • Rispondi
  • Genca
    Super Sposa Settembre 2014 Verona
    Genca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quella che ho ordinato io è della lube la naturalmente brava e me ne hanno parlato molto bene. Da quando ho firmato il contratto fino a quando non l.abbiamo personalizzata completamente sono passati circa 3 mesi di notti in bianco
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2014 Bologna
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia amica ha comprato una Veneta circa 1 anno fa... ed ha già avuto un sacco si problemi sia a causa dei pezzi che dei montatori! E non ha speso poco siccome una cucina di 2.5 metri l ha pagata 6000 euro!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2015 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho ancora scelto la mia...ma entrambe hanno ottimi commenti...che modello hai in mente?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione