Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Venere83
Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli

Help mobilifici!!!

Venere83, il 5 Marzo 2014 alle 09:37 Pubblicato in Nozze Campania 0 16
Salve ragazze, qualcuna potrebbe consigliarmi dei buoni mobilifici in campania? Non posso spendere tanto, ma non vorrei una qualità scadente. Mi hanno consigliato di vedere quelli da esposizione, perché costano la metà, ma nn saprei. Vanno bene anche outlet.
PS avrei bisogno di una dritta anche per il bagno completo (mattonelle, sanitari, box doccia). Dove posso trovare un'esposizione che metta insieme un bagno completo?
Grazie a tutte coloro che vorranno aiutarmi.

16 Risposte

Ultime attività da Dafne, il 3 Ottobre 2016 alle 22:13
  • Dafne
    Sposa Saggia Maggio 2017 Napoli
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Luigi Montella! Ottimi mobili
    • Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Aprile 2018 Salerno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    CHE NE PENSATE DI MOBILIA?

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Maggio 2019 Napoli
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Ciao, posso sapere da Sparaco i prezzi come sono? Smiley smile

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Luglio 2013 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io t consiglio rascato srl x sanitari piastrelle pavimenyi etc. X mobilio vario prezioso casa oppure semeraro o ancora maison du monde
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Dicembre 2014 Napoli
    Leira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sei stata alla fiera del mobile riardo?

    • Rispondi
  • Venere83
    Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli
    Venere83 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, il mio giro l'ho fatto, ma la convenienza vera l'ho trovata a sora al mobilificio bruni.sconti eccezionali che non trovi altrove e su prodotti di marca.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Dicembre 2014 Napoli
    Leira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai poi iniziato il tuo giro? mi sai dare qualche info? anche io dovrei prendere i mobili..

    • Rispondi
  • Venere83
    Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli
    Venere83 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille davvero a tutte!!! La prossima settimana inizierò il mio tour in giro per i mobilifici che mi avete suggerito.

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2014 Caserta
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ti posso consigliare nella mia zona (provincia di Caserta) per i mobili sicuramente la Fiera di Riardo (CE) e Il mobilifico Sparaco a Limatola (BN) in questi due puoi trovare prezzi di tutti i tipi e mobili di tutti i tipi, davvero ti accontentano in tutto.

    Per i bagni non saprei perchè io mi sono rivolta ad un negozietto di fiducia del mio paese. Un centro molto grande in zona è Marseglia Center a Vairano Scalo (CE), ma mi sa che i prezzi sono altini.

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi abbiamo scelto i mobili da Dotolo Mobili a Mirabella Eclano. Ci siamo trovati benissimo in quanto siamo stati anche in altri mobilifici prima di arrivare fin lì ma non ci soddisfavano con il prezzo, paragonando le offerte su uno stesso prodotto. i prezzi sono diversi, accontenta un pò tutta la clientela prova a dare uno sguardo adesso hanno anche un sito in cui puoi renderti conto dei marchi trattati Smiley winking

    • Rispondi
  • Sposa Pensierosa
    Super Sposa Giugno 2015 Salerno
    Sposa Pensierosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il secondo è ciesse cucine
    • Rispondi
  • Sposa Pensierosa
    Super Sposa Giugno 2015 Salerno
    Sposa Pensierosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ti ho caricato una promo a caso trovata su fb di mobilifici che vendono o esposizione o fanno promo....dacci un occhiata. ..

    Help mobilifici!!! - 1

    Help mobilifici!!! - 2
    • Rispondi
  • Venere83
    Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli
    Venere83 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze grazie mille a tutte!!! Inizierò la mia ricerca basandomi sui vostri suggerimenti, grazie.
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Master Maggio 2013 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao noi siamo stati da Prezioso ma abbiamo avuto non una bella esperienza. Abbiamo presentato il progetto della casa e dopo un mese (!!!!) ci hanno chiamato per farci vedere l'arredo sul pc. Poi non li abbiamo sentiti più eppure non avevamo dato un limite di budget. Poi siamo andati da Cantone Mobili ad Aversa e ci ha seguiti fino all'ultimo tanto che i mobili sono gia arrivati tutti! Alla fine nella sfortuna siamo stati fortunati perchè Prezioso a paragone, aveva mobili di scarsa qualità ma che costavano molto poco. Da questo mobiliere invece abbiamo comprato marchi noti come Flou, Rimadesio, BB italia a prezzi scontati perchè ci hanno suggerito loro quando era meglio acquistare con gli sconti su questi marchi!!

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Luglio 2013 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio x bagni e pavimenti ilneg. Rascato viceversa x mobili prezioso casa x la cucina il neg. Galotti x poltrone e divani l'outlet De Riso x camerette accessori tavolini etc il negozio Semeraro. .spero di essere stata utile
    • Rispondi
  • Robi:)
    Super Sposa Settembre 2015 Napoli
    Robi:) ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io penso che se vai a leroy merlin trovi qualcosa di bello e forse neanke tnt costoso... oppura molto sicura di me potresti trovare uno che si chiama OBI magari provi nelle vicinanze a vedere.. adesso sn cn il telefono se no ti dicevo cn esattezza dv sta... e li penso che rimani contenta perche ha ottimi prezzi.. mentre per i mobili puoi vedere da mondo convenienza mia cognata cn 5 mila euro ha arredato casa in modo semplice e bello.. ed il materiale é anke buono! in bocca a lupo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione