Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa VIP Dicembre 2017 Venezia

Ciglia per il matrimonio: finte o extension qualche tempo prima?

Giulia, il 4 Ottobre 2017 alle 13:33 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 11
Ciao spose! Un consiglio: voi utilizzerete, o avete utilizzato le cigliette finte al vostro matrimonio? A me hanno consigliato quelle fisse, da applicare un po' di tempo prima... Ma quanto prima? Quanto si spende? È vero che le extension rovinano le ciglia naturali? E soprattutto, conviene in base al risultato finale? Spose estetiste, consigli? Un abbraccio a tutte.... Qui mancano 58 giorni!!

11 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 4 Ottobre 2017 alle 20:30
  • Alessia
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho provato sia le extwnsion che le ciglia finte ed ho preferito le seconde.. a parte la cura che devi avere con le prime... e poi mentre cadevano quelle vere cadevano anche le extwnsion e si è vista troppo dopo la differenza. . Ho preferito le finte a fascia... messe benissimo e non si vedeva che erano finte Smiley smile
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Agosto 2018 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non rovinano assolutamente niente, non ti preoccupare. Costano sulle 100 euro la prima volta poi i ritocchi poco meno.

• Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per il matrimonio ho utilizzato quelle della mac n 4 molto naturali ho le foto sul profilo peró non so se si capisce
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Maggio 2018 Roma
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente trovo molto molto più belle le ciglia vere, sono naturali! ((;
    • Rispondi
  • Annarita
    Super Sposa Luglio 2018 Bari
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia truccatrice mi mettera le ciglia finte il giorno del matrimonio..
    • Rispondi
  • Annalisa
    Super Sposa Giugno 2018 Pescara
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io farò le extension..ho visto i lavori della mia estetista e mi piacciono un sacco!ovviamente nnt di esagerato xk vorrei un effetto narurale
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Ottobre 2019 Frosinone
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho provato le extension tempo fa e devo dire che non mi sono piaciute xk ogni tanto ne andava via qualcuna e sembrava come se sentissi un peso... poi un pochino le tue si rovinano... se vuoi farle secondo me devi procedere presto in modo da renderti conto di come ti ci senti e poi eventualmente fare un paio di ritocchi a 20-25 giorni di distanza l uno dall altro oppure lasciarle cadere se non ci sei comoda... certo, cosi la spesa sarebbe maggiore però... la tua estetista/truccatrice che consiglia?
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Aprile 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io opterò per le ciglia finte a ciuffetti, parto da una buona base naturale per cui non mi va di applicare le extension! Ho già fatto qualche prova tra l'altro, il risultato mi soddisfa! Il mio consiglio è quello di provare prima, sia le une che le altre! Non me la sentirei di scegliere le extension senza vedere l'effetto finale sul mio occhio e come reagiscono le mie ciglia naturali!

• Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Settembre 2017 Reggio Calabria
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia io per il giorno del mio matrimonio ho voluto le ciglia finte che mi ha applicato l'estetista la stessa mattina. Chiedi a chi ti trucca e fatti consigliare lei di certo le avrà così prima di andare a letto le potrai togliere tu tranquillamente
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Maggio 2018 Massa Carrara
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia , io mi sposerò a Maggio e a fine Ottobre per la prima volta andrò a provare le extension alle ciglia, l'estetista dove vado mi ha detto che durano CIRCA un mesetto, dipende da come le tratti e dal ricambio delle tue ciglia vere. A me prenderà 60€ con la tecnica one to one (mi pare di aver capito si chiami così l'effetto che voglio io). Ho visto delle foto di ciglia già fatte e direi che se mi dovessi trovare bene opterò sicuramente per quelle il giorno del matrimonio , facendomele fare magari 1 settimana prima.Alcuni dei suoi lavori.

Ciglia per il matrimonio: finte o extension qualche tempo prima? - 1

Ciglia per il matrimonio: finte o extension qualche tempo prima? - 2
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Febbraio 2018 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io applicherò le classiche ciglia finte...ho paura a mettere le fisse perché una volta tolte non mi saprei più vedere senza e finire i nel loop...questo è stato anche il consiglio di un noto make up artist, durante un corso in cui sono stata qualche giorno fa...ed ha ragionissima!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione