E volevo un AMORE #FOLLE.
Un amore di quelli che ti mangiano con gli occhi, e amano e #desiderano ogni centimetro del tuo corpo. Imperfezioni e chili in più compresi.Volevo un amore di quelli veri, #semplici ma forti. Di quelli la vita te la stravolgono, te la migliorano.Volevo un amore dove i caos quando ti abbraccia spariscono, e i problemi a letto diventano sorrisi complici.Volevo tutto questo e ho trovato molto di più in lui.Il mio folle #complice.In lui che c'era da quando in quel 2010 mi ha vista e non ha mai smesso di volermi e lottare fino a che nel dicembre 2018 ci siamo messi insieme.Quel mio "mai è poi mai" è diventato mio marito dopo solo 10 mesi. E lo volevo così l'amore.Vero. Complice. Folle. Sincero.Di quelli dove ti senti te stessa in ogni momento della giornata, dove conosci tutto ciò che l'altro pensa anche solo da un silenzio...Di quelli dove non ti immagini più da nessuna parte, se non nella sue braccia. Li, nel tuo piccolo grande posto al sicuro dal mondo.Lui. Il mio rifugio. Il mio mondo colorato.Circa per sempre.

Fotografi garanzie ANFM