Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Super Sposa Giugno 2018 Perugia

Cisti e ritardo

Jessica, il 23 Giugno 2019 alle 17:45 Pubblicato in Future mamme 0 12
Ciao...spero qualcuna possa aiutarmi...cercavamo la gravidanza da un pò e abbiamo iniziato a fare controlli...mi è stata trovata una cisti all ovaio sx che,nel giro di pochi mesi,è cresciuta. La mia ginecologa decide di farla togliere,la data è fissata x il 5 luglio,preospdalizzazione già fatta,tutto pronto...il ciclo però doveva areivarmi 2 giorni fa ma af oggi nulla...anche se mi sembra di avere tutti i sintomi...può essere la cisti che provoca il ritardo???partendo dal presupposto che ho ciclo regolare e la cisti non mi da alcun sintomo...scoperta solo tramite eco...grazie...non voglio neanche pensarci di essere incinta...non mi illudo...sarebbe un miracolo...e non è questo il caso

12 Risposte

Ultime attività da Sonia, il 6 Marzo 2020 alle 16:23
  • Sonia
    Super Sposa Luglio 2016 Pisa
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..io sono rimasta incinta nel 2018 al secondo tentativo..alla prima eco a settembre il ginecologo mi trovò una ciste di 6 cm all'ovaio dx se non sbagli..monitorata per tutta la gravidanza..ho partorito a maggio 2019 e dopo 40 ho fatto la visita e della ciste nessuna traccia..fortunatamente non ha mai dato noia all utero in crescita ne al bambino e non ho dovuto asportarla durante la gestazione
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sei rimasta incinta con una ciste? La mia è una ciste endometriosi quindi non credo ho possibilità.. Sono disperata
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao sei rimasta incinta con la ciste? Che bello sentirlo io ho tanta paura d non riuscire... Ma poi l hai tolta?
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Giugno 2018 Perugia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie...adesso ci penserò...semmai aspetto un altro giorno...è strano,xk nonostante la cisti io sono sempre stata precisa...mah...vedremo...
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Magari il non pensare vi ha fatto bene. Comunque l'intervento non è così tragico. Stai tranquilla!
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Giugno 2018 Perugia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chissà...mi eviterei l intervento,anche xk me la faccio sotto...e sarebbe un "miracolo"non ci abbiamo proprio pensato...ne calcolato nulla...ero troppo "triste" x l intervento...
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si aspetta qualche giorno. Mia cognata con la cisti e ciclo irregolare è rimasta incinta dopo pochi mesi di matrimonio. Quindi per questo ti dico che potrebbe anche essere un ritardo positivo.
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Giugno 2018 Perugia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho un pò paura...aspetto qualche altro giorno...
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, anche io ho una cisti all'ovaio sinistro ma non mi ha mai provocato ritardi. E comunque le cisti non impediscono una gravidanza. Secondo me puoi tentare un test.
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Giugno 2018 Perugia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie...adesso vedrò...aspetto qualche altro giorno
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho una cisti ovarica a sinistra ma mai avuto ritardi, eccetto al positivo.. potrebbe anche essere l'ansia per l'intervento..se non arriva il ciclo però fai un test
    • Rispondi
  • Gabri
    Sposa Precisa Giugno 2018 Potenza
    Gabri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , anch'io qualche anno fa ho avuto una cisti ovarica che mi ha provocato un'amenorrea di 3 mesi ! Quindi potrebbe essere che il ciclo non ti viene per questo, ma comunque se vuoi toglierti ogni dubbio fai un test di gravidanza!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione