Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
Sposa Master Giugno 2019 Napoli

Cisti endometriosi... Datemi supporto 😞

❤️ Mamma Ti Aspetta❤️, il 6 Novembre 2019 alle 23:25

Pubblicato in Future mamme 33

Ciao oggi sono a terra occhi pieni di lacrime.... E tanta speranza nel cuore.. Ho fatto le ecografia.. Mi ha detto ho questa ciste di 2 x1. 6 cm. Devo fare risonanza magnetica.. Per fortuna l altro ovaio è apposto.. Ho qualche possibilità di restare incinta? Sto troppo male 😢
Ciao oggi sono a terra occhi pieni di lacrime.... E tanta speranza nel cuore.. Ho fatto le ecografia.. Mi ha detto ho questa ciste di 2 x1. 6 cm. Devo fare risonanza magnetica.. Per fortuna l altro ovaio è apposto.. Ho qualche possibilità di restare incinta? Sto troppo male 😢

33 Risposte

  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come sempre sono qui ad incoraggiarti e ti dico che io ho l'adenomiosi (la quale rende molto difficoltoso l'impianto, può causare aborti spontanei fino all'infertilità) e nonostante tutto eccomi qui.. Certo ok l'ho presa per tempo e il progesterone è stato la svolta, ma in futuro se peggiorasse potrebbe costringermi ad un'isterectomia. Ora l'adenomiosi e l'endometriosi (in questo caso cisti endometriosica) non sono uguali, ma sono molto simili e comportano comunque quasi gli stessi rischi..la differenza è che, almeno da quello che so, le cisti endometriosiche se prese per tempo possono avere una terapia e, in alcuni casi, vengono anche rimosse. Ci sono donne che, seppure con qualche difficoltà, sono riuscite ad avere una gravidanza nonostante l'endometriosi. Ovviamente il progesterone continuerà ad essere il tuo compagno di viaggio una volta che hai il tuo positivo tra le mano, ma non disperare 😘😘😉😉 l'importante è che tieni sotto controllo la salute.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione