Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Master Giugno 2021 Torino

Cisti ovarica

Laura, il 6 Ottobre 2022 alle 19:40 Pubblicato in Future mamme 0 5
Ciao, questa sera a seguito di un eco addome di controllo di routine hanno riscontrato una Cisti sierosa di 46 mm all ovaio dx ( non ho ovaio sinistro). Qualcuno ha esperienza? Domani sentirò il medico ma giusto x farmi un'idea... Grazie

5 Risposte

Ultime attività da Laura, il 8 Ottobre 2022 alle 18:57
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si lo farò sicuramente 🤞🏻
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbe anche riassorbirsi con il ciclo, per io un'eco di controllo la farei per stare tranquilla, soprattutto se hai già avuto qualche problema in passato 🤞🏻
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho scritto al centro poliabortivitá che mi ha in cura (dove per ora ho fatto solo la prima visita) ma x ora non mi hanno risposto. A giorni dovrebbe arrivarmi il ciclo e al 2 o 3 giorno devo fare un prelievo x esami ormonali che devo poi mandargli. Quindi nel caso non si facessero sentire devo cmq risentirli io. E male che vada chiamerò il mio ginecologo x rifare un' ecografia di ricontrollo post ciclo. Ora che so di averla effettivamente ho delle fitte ogni tanto (le sentivo anche nell' ultimo periodo ma non badavo)
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura, non ho esperienza di queste cisti, ma come te ho solo un ovaio. Hai poi sentito il medico?
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao laura io non ho esperienza di cisti ma che io sappia ti consigliano di aspettare che si riassorba prima di provare, di solito con un ciclo vanno via
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione