Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Hope
Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza

Cistite e dubbi di una gravidanza

Hope, il 26 Aprile 2017 alle 14:50 Pubblicato in Future mamme 0 10
Ragazze è da stamattina che ho la cistite e più passano le ore e più aumenta e diventa insopportabile...d solito prendo l antibiotico o il monuril ma ora nn so se sn in attesa cosa posso prendere???

10 Risposte

Ultime attività da Michela, il 26 Aprile 2017 alle 17:40
  • M
    Super Sposa Marzo 2016 Padova
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io sono un'abituè della cistite e ho smesso di prendere farmaci perchè mi facevano più male che bene, vai in farmacia e fatti dare integratori al mirtillo, ce ne sono da prendere anche in fase acuta che nel giro di 30/50 min ti fanno passare anche fastidio e dolore. poi fatti una bella cura di due settimane (io prendo regolarmente 2 settimane al mese il cistyblock)

    in ogni caso se sei in sofferenza prendi una tachipirina, ti anestetizza un po' il dolore e la puoi prendere anche in gravidanza

    ciao!!

    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si mi ha detto d prendere il monuril il problema è arrivare fino a stasera visto k peggiora sempre d più ora qnd urino faccio ank sangue
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche se fossi in attesa il monuril andrebbe benissimo. Ma x sicurezza prova a sentire il tuo ginecologo. Spiegargli che sei in dubbio x una possibile gravidanza di sicuro ti dirà di fare l esame delle urine x individuare il batterio ma comunque il monuril è tra gli antibiotici che in gravidanza si possono assumere
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io di solito ne soffro e prendo subito l antibiotico ma avendo avuto un rapporto completo nn so se sn in attesa o meno
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto la cistite e in concomitanza ho scoperto di essere incinta...ho preso il monuril e non c'è stato nessun problema...il mio Andrea sta benissimo
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bene! Vedrai che allora passerà presto! La cistite è piuttosto comune in gravidanza Smiley smile

    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho chiesto alla ginecologa e mi ha detto k posso prendere tranquillamente il.monuril
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai sentito il tuo medico? Chiamalo subito. Non dovrebbero esserci problemi nell'assunzione del monuril ma deve essere il tuo dottore a dirtelo, sicuramente ti farò fare anche un'urinocoltura, così puoi fare una cura antibiotica mirata.

    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2015 Bari
    SABRINA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao vai a farti subitissimo le analisi delle urine in un laboratorio cosi da definire il batterio e chiedi anche quelle analisi della sensibilita dell antibiotico cosi ne prendi solo 1e nn continui a tentativi..le analisi falle richiedere dal tuo medico cosi avrai l essenzione e nn pagherai.. dovresti pagare solo 15euro piu se e positivo altri 20 almeno da dove vado io..poi ritorni dal medico o gine e ti da l anribiotico piu idoneo( monuril che e quello piu usato viene prescritto anche in gravidanza
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Curarti subito soprattutto se ancora non hai certezze
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione