Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Deborah
Super Sposa Aprile 2018 Padova

Ciuccio in ospedale: si o no? (per le mamme)

Deborah, il 8 Gennaio 2019 alle 23:00

Pubblicato in Future mamme 33

Ciao ragazze! Il mio bimbo mi sta facendo un po' "dannare" dato che non vuole nascere 😜 gli do ancora qualche giorno ma poi la mamma inizia ad esplodere di impazienza! Cavolo vorrei già vivermelo 😍..l'attesa più infinita della mia vita! E poi ci sono io che nellattendere mi faccio mille paranoie.....
Ciao ragazze! Il mio bimbo mi sta facendo un po' "dannare" dato che non vuole nascere 😜 gli do ancora qualche giorno ma poi la mamma inizia ad esplodere di impazienza! Cavolo vorrei già vivermelo 😍..l'attesa più infinita della mia vita! E poi ci sono io che nellattendere mi faccio mille paranoie.. Questione ciuccio! Chi ha già partorito: voi avete portato il ciuccio in ospedale? Se sì, lo avete utilizzato ed è stato positivo esserne provviste o avete riscontrato inutilità nel portarlo? Come lo avete sterilizzato? Io lo porterò ma premetto che ne ero contraria, poi ho sentito l'esperienza di una mamma positivissima al ciuccio, sin dai primi giorni dalla nascita e quindi mi sono un attimo ricreduta.. Per quanto riguarda lo sterilizzarli, c'è chi sostiene che per il primo utilizzo non è necessario lo sterilizzatore ma basterebbe un lavaggio con un po' di amuchina o bicarbonato e sciacquare bene. È vero? Raccontatemi le vostre esperienze a riguardo 😁💛

33 Risposte

• Stephanie
    Sposa TOP Giugno 2017 Bari
    Stephanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Deborah, io non lo portai in ospedale perché contraria... Poi però dopo una settimana ho cominciato ad utilizzarlo, a mio avviso è utilissimo, soprattutto per quando è nervosa, il ciuccio aiuta molto...
    Io li ho sterilizzati prima di utilizzarli, ma secondo me anche fare come dici tu è un'ottima soluzione, soprattutto se non ci si può procurare una sterilizzatrice 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione