Ciao ragazze ho appena fatto test clear blu precoce.. Il ciclo dovrebbe arrivare tra due giorni, il 25! Ed è positivo!! Secondo voi è affidabile?? Vi prego, non voglio illudermi come ogni mese..
Io feci il test clear blue digitale 2gg prima della data del presunto ciclo ed è uscito positivo subito e poi ho fatto le beta x essere sicura..e alla fine sn a 14+0🥰🥰
Conviene che aspetti sempre il ritardo...e poi fare il test... xke anche se sono test buoni non ci si puo' fidare mai al 100%. io con tutti i sintomi che non mi sentivo tanto bene e con tutto che stavamo provando aspettai kmq il ritardo ...e infatti , siccome sono precisa come l orologio svizzero, feci il test al secondo giorno di ritardo e anche di pomeriggio e risulto' positivo che se le liniette potessero uscire di fuori penso che sarebbe successo 😂😂😂 un abbraccio
Visualizza messaggio citato
No le aspetto x il 2 come te.... Ma domani mattina vorrei azzardare un test con la prima pipi del mattino..... Magari a mezzanotte farei una bella sorpresa a mio marito 🤞🤞🤞🤞🤞incrociamo le dita
Ciao Alice stamattina non ho resistito e ho fatto il test niente ancora negativo! Ormai aspetto i prossimi giorni l arrivo del ciclo se nn dovesse arrivare lo rifarò ma quando sarò proprio in ritardo! Perché ci sono rimasta di nuovo male! Ormai manca poco... dovrebbero arrivare a breve spero di no. Tu?
Da quanti mesi provi? Purtroppo l'attesa è sempre molto difficile, bisogna portare pazienza! Cmq se guardi nelle istruzioni, ci sarà una percentuale di attendibilità.. 4 giorni prima sarà meno del 70%
È vero, rimango particolarmente delusa poi, comunque chiedevo per il ritardo perché il test da la possibilità di farlo 4 giorni prima del ritardo io avendo un ciclo di 28 giorni lo prevedo per il 2 perché mi sono venute il 5 dicembre per cui vorrei farlo prima possibile avendo avuto l esito negativo sono in ansia. 😅😅 Santa pazienza
Se ti devono venire il 2, il ritardo parte dal 3! Aspetta almeno l'anno nuovo.. Anche perché riachi di vedere un negativo e rimanere delusa ma magari è solo troppo presto!
È vero ma non sono riuscita ad aspettare e oggi ho ricomprato il clear blue digitale... vediamo se riesco a farlo tra il 30 o il 31, ma secondo voi il ritardo parte da giorno 2 in poi? Perché mi sono venute il 5 dicembre e adesso le aspetto il 2 di gennaio.. oggi ho doloretti tipo arrivo ciclo. Boh
Oggi mi sento un po’ cosi...non sono riuscita a trovare quello precoce e ho comprato il clear blue digitale... vorrei farlo domani 30 il ciclo mi dovrebbe arrivare il 2
Io ho fatto quello precoce della clear blue con le lignette il giorno prima dell'arrivo del ciclo ed è risultato un bel positivo marcato. Ti consiglio di aspettare cmq qualche giorno..
Ciao, test con così tanti giorni di anticipo sono spesso inattendibili.. Ti conviene sempre aspettare il giorno di arrivo delle mestruazioni e se non arrivano, tentare un test.. È anche una spesa!
Ciao ragazze io ho avuto l ultimo ciclo il 5 Dicembre il 26 (avendo provato ad avere rapporti completi nel periodo in cui l app del telefono mi segnalava fertile) ho fatto un test di gravidanza clear blue digitale che purtroppo mi ha dato esito negativo, il ciclo nn è ancora arrivato secondo me è stato fatto troppo in anticipo adesso vorrei provare a fare quello precoce perché mancano 5 giorni all arrivo del ciclo... che ne dite? Mi hanno detto ke questo con le linee è più sensibile rispetto a quello digitale ed io l’ho fatto a mezzogiorno quindi con la seconda urina della giornata. Grazie a tutte in anticipo
Grazie a tutte 😘 ❤ come sintomi niente di diverso, sempre il classico mal di pancia e seno.. Ho notato appunto solo una macchina di sangue sulla carta igienica qualche giorno fa, e questo era un po' strano per me perché non soffro di spotting