Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maryy
Sposa VIP Settembre 2016 Salerno

Clearblue vs canadesi: ovulation test

Maryy, il 4 Maggio 2017 alle 16:31 Pubblicato in Future mamme 0 29
Molto spesso ho letto di donne che si chiedevano se gli stick di ovulazione canadesi erano buoni e se magari non era meglio usare i test di ovulazione clearblue. Questo mese quindi ho deciso di aiutare un po' tutte, ma anche me stessa, utilizzando entrambi i metodi!!! Ho usato i clearblue ovulazione rosa facendoli al mattino appena sveglia (come scritto sul foglietto illustrativo) quindi verso le 7 e gli stick canadesi verdi senza scritta facendoli invece di pomeriggio, nel mio caso alle 14.Il risultato è stato IDENTICO!!! Le differenze che ho riscontrato sono varie ma non riguardano i risultati: il COSTO in quanto i clearblue costano molto di più rispetto i canadesi, l'ORARIO perché i clearblue possono essere fatti anche di mattina mentre i canadesi il pomeriggio, il TEMPO perché i clearblue danno un esito in 3 minuti esatti mentre i canadesi a me impiegano anche un'oretta prima di darmi un esito definitivo, la SEMPLICITÀ DI LETTURA perché i canadesi possono essere oggetti a varie interpretazioni nella lettura della linea mentre i clearblue danno la faccina sorridente o vuota e quindi un risultato immediato e di facile interpretazione, la PRATICITÀ perché effettivamente i canadesi sono troppo delicati da portare in borsa per me che lavoro e a quell'ora non sono in casa mentre i clearblue, se si volessero fare di pomeriggio, sono rivestiti da plastica come i test di gravidanza quindi si possono trasportare senza rompersi o piegarsi, il NUMERO perché i canadesi essendo economici possono essere acquistati in gran quantità mentre i clearblue essendo più costosi sono una spesa alquanto ingente e in confezione ce ne sono solo 10.Riassumendo i canadesi sono perfetti per chi ha un ciclo lungo e non vuole spendere un capitale! I clearblue sono perfetti per chi non riesce sempre a interpretare i canadesi correttamente.In ogni caso i risultati sono stati gli stessi, ogni giorno ho messo i test in relazione e ho visto che ho avuto il picco e la faccina sorridente nello stesso giorno per cui SONO ENTRAMBI VALIDI!A VOI LA SCELTA E IN BECCO ALLA CICOGNA 🍀🍀🍀🍀

Clearblue vs canadesi: ovulation test - 1

Clearblue vs canadesi: ovulation test - 2

Clearblue vs canadesi: ovulation test - 3

Clearblue vs canadesi: ovulation test - 4

Clearblue vs canadesi: ovulation test - 5

29 Risposte

Ultime attività da Gloria, il 10 Maggio 2017 alle 16:27
  • Gloria
    Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi ho rifatto il test...è possibile che sia negativo? Non.capisco che succede. Devo rifarlo stasera?
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Allora vediamo domani che dice il test...intanto i compitini bisogna farli visto che siamo vicini :-)

    • Rispondi
  • Maryy
    Sposa VIP Settembre 2016 Salerno
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto, va benissimo a giorni alterni!
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Problemi non saprei...cioè non abbiamo mai fatto controlli. Comunque ammesso che abbia rapporti stasera, che domani ho il picco, potrebbe andare bene un rapporto dopodomani?

    • Rispondi
  • Maryy
    Sposa VIP Settembre 2016 Salerno
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stasera oppure domani sera. Tuo marito ha problemi agli spermatozoi, se non ne ha anche 4 giorni di fila
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ammesso che domani ovulo e che la linea sarà scura...quando si consiglia avere rapporti?
    • Rispondi
  • Maryy
    Sposa VIP Settembre 2016 Salerno
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me ti stai avvicinando moltoooo
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'avevo messa ma non si è caricata. eccola

    Clearblue vs canadesi: ovulation test - 1
    • Rispondi
  • Maryy
    Sposa VIP Settembre 2016 Salerno
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Metti la foto se puoi
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi ho fatto il test, sono al 13 pm. Rispetto agli altri giorni ho visto un risultato diverso. Penso che domani sarà piu scura la linea perché ovulero' domani. Mi date conferma?
    • Rispondi
  • Maryy
    Sposa VIP Settembre 2016 Salerno
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il canadese sì, lo faccio verso le 14. Prendi l'urina in un bicchiere dopo averla trattenuta per due ore senza bere e intingi il test fino alla scritta Marx, conti tipo fino a 15 e poi lo fai riposare. Dopo un'oretta hai l'esito definitivo, se le linee sono uguali di intensità o quella sinistra é più marcata (come è successo a me il 15pm) puoi avere un rapporto o due perché ovuli nel giro di 48 ore
    • Rispondi
  • Maryy
    Sposa VIP Settembre 2016 Salerno
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh no io perdite no...chissà se lo avrò prima o poi, comunque grazie mille cara, sempre gentile!!!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho avuto perdite strane rosine al 2 po ma proprio una cosa leggerissima e durata poco poco.. cistite dal 2 po e poi giramenti di testa dal 8 po'..e seno gonfio...
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Ottobre 2017 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    wow credo proprio che li prendo al volo, ora vado a comprarli subito, così comincio da questo mese, anche perche i clear bluè una bella spesa, lo fai sempre alla stessa ora? hai per caso un app?

    • Rispondi
  • Maryy
    Sposa VIP Settembre 2016 Salerno
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I canadesi li prendo su Amazon, questo dicono siano i migliori e costano a partire da 7 euro con 15test ovulazione e 5 gravidanza, però puoi scegliere di averne di più, anche 100!!!!assicurati che non abbiamo nessuna scritta sopra ma che siano semplicemente verdi come i miei...
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Ottobre 2017 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Wow che bel post, io hio ricomprato i clear blue tappo viola, non so perchè continuo a comprare i più cari!, ma il mese successivo proverò anche con i canadesi, come hai fatto tu, i canadesi quanto costano?

    • Rispondi
  • Maryy
    Sposa VIP Settembre 2016 Salerno
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara, lo spero anche io!!!! Tu avevi sintomi? Io ora sono a 4 po...prestissimo!!!
    • Rispondi
  • Maryy
    Sposa VIP Settembre 2016 Salerno
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando vedi il faccino sorridente significa che ovulerai da quel momento alle prossime 48 quindi puoi avere rapporti
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Luglio 2016 Roma
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso proprio di si xchè gli stick x tappo rosa e viola sono gli stessi!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Roma
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie Mary per queste prezionse info Smiley smile praticamente il clear blue col tappo rosa ti indica il giorno esatto in cui avere rapporti? Oppure il periodo di riferimento, cioè da oggi fino ai prossimi tre giorni per esempio...

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che brava! Bellissimo tipic e utilissimo... io mi sono trovata benissimo coi canadesi One Step e quindi mi sento di consigliare quelli :-) Ti auguro di riuscire presto a realizzare il tuo sogno Smiley love
    • Rispondi
  • Maryy
    Sposa VIP Settembre 2016 Salerno
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ah è una notizia ottima!!! ma secondo te posso usarli anche io per il modello con il tappo rosa?
    grazie per il tuo utilissimo contributo!

    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Luglio 2016 Roma
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto utilizzando da qualche mese i clearblue tappo viola..ed è vero che sono costosi ma sono anche molto pratici da usare..cmq anch'io voglio darvi il mio contributo..nella scatola è vero che ce ne sono 10 e nelle istruzioni c'è scritto che una volta terminati bisogna comprare un nuovo clearblue..ma girando su amazon ho comprato questi che in teoria si usano con il monitor di fertilità clearblue ma sono gli stessi stick che usiamo noi x clearblue tappo rosa/viola..alla fine si risparmia un po'..io li ho usati e sono uguali agli altri Smiley winking


    Clearblue vs canadesi: ovulation test - 1
    • Rispondi
  • Maryy
    Sposa VIP Settembre 2016 Salerno
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati, mi fa piacere che il post ti sia servito
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok allora forse anche su di me funzionano così... ora mi prendo un periodo di pausa...quando rinizierò aspetterò un po di piu! Grazie ancora!
    • Rispondi
  • Maryy
    Sposa VIP Settembre 2016 Salerno
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi fa piacere che vi è stato utile!!!
    • Rispondi
  • Maryy
    Sposa VIP Settembre 2016 Salerno
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara anche in questi miei c'è scritto così, però a me dopo mezz'ora é ancora presto per il risultato. Invece dopo un'oretta mi da il risultato definitivo!!! A me il picco me lo da dopo molto tempo
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh io uso i canadesi e questa info serve pure a me
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie milleee Mary per questo post utilissimooo...ti volevo chiedere solo una cosa riguardo ai canadesi, hai scritto che il risultato lo leggi in un ora... dietro alle bustine c è scritto che dopo 30 min non è più valido! Ti chiedo questo perchè il mese scorso quando l.ho fatta le due linee quasi della stessa intesità mi sono comparse dopo 30 min e non sapevo come valutarlo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione