Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tessa
Sposa VIP Agosto 2017 Bari

Clexane e emicrania

Tessa, il 3 Dicembre 2019 alle 19:12 Pubblicato in Future mamme 0 6
Ciao ragazze, mi rivolgo a chi ha fatto o ancora fa iniezioni di clexane. È possibile che poco prima della nuova iniezione quindi passate circa 22/23 ore si alzi la pressione e venga un brutto mal di testa laterale? Io ho iniziato da poco onestamente, oggi la quinta siringa. Ma ho notato che mi viene sempre questo brutto mal
Di testa verso le 17:30/18:00 (faccio l’iniezione verso le 19:00) ho pensato oggi che magari in qualche modo le cose sono collegate visto che il clexane di base dovrebbe rendere il sangue più fluido e forse quindi passato l’effetto si alza la pressione sanguigna con conseguente mal di testa...mi sto facendo un viaggione? Avete avuto esperienze simili? Io comunque tra 1 o 2 ore rimisuro la pressione per vedere se è scesa

6 Risposte

Ultime attività da Tessa, il 4 Dicembre 2019 alle 13:22
  • Tessa
    Sposa VIP Agosto 2017 Bari
    Tessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si mi è successo 3 giorni di fila🙀 vediamo un po’ oggi come va...addirittura il mal di testa di ieri alle 18 lo avevo ancora al risveglio stamattina...da pazzi
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho preso clexane per un anno quasi e non ho mai avuto nessun problema. Magari è un orario in cui sei più leggera di pensiero o al contrario più preoccupata e accumuli li? Magari è solo un caso. Comunque avverti il tuo dottore se continua..
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Effettivamente è molto curioso! A che settimana sei?
    • Rispondi
  • Tessa
    Sposa VIP Agosto 2017 Bari
    Tessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti domani che ho l’eco gliene parlo...sempre alla stessa ora ecco perché ho pensato fosse collegato al clexane
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non uso klixen ma devo prendere Cardioaspirina e parlodel... e il parlodel mi dà tantissimi effetti tra cui mal di testa abbassa la pressione rincoglionimento tutto il giorno quindi può essere che anche il tuo medicinale dia effetti😬😔
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho assunto clexane per un anno con la prima gravidanza, e ora lo sto assumendo per la seconda e non ho mai avuto queste manifestazioni. Però ti consiglio di non sottovalutarle se persistono e di parlarne con il ginecologo a titolo informativo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione