Visualizza messaggio citato
Bene sono contenta che anche lei abbia avuto una buona impressione. Avevo sentito parlare molto bene anche della Baggiani, ma avrei dovuto aspettare dicembre x il primo app privatamente, invece con la Drovanti a ottobre dopo una settimana ho avuto l’appuntamento. Alla fine ciò che conta è essere comunque nella mani di una professionista e sperare bene 🙏🏻
Sì sono stata privatamente a visita dalla Drovanti, considerando che mi sono trovata bene continuerò con lei. Domani farò i dosaggi ormonali. Mio marito a dicembre avrà spermiogramma, ecocolordoppler e visita andrologica in humanitas e poi torneremo x il secondo colloquio x poi essere messi in lista. Spero non blocchino tutto con il covid...😔 ci mancava anche questo!
Peccato il momento altrimenti le cose sarebbero andate molto più rapidamente.. Non ti scoraggiare.. Veramente. Sei seguita da qualcuno in particolare?
Ciao Anna’ l’humanitas di Rozzano è il migliore in assoluto. Io ho scelto di farmi seguire li, sono all’inizio del percorso ma mi sono sentita subito accolta e ho percepito la grande professionalità.
Eh non te lo so dire bene perchè ne parlano e no e io non chiedo,lo trovo fuori luogo...so che lei ha un ciclo irregolare e sballato e lui ha qualche problema si...però non sono sterili quindi a tutto c'è rimedio😊 Grazie Sonia!quando sará gli parlerò e poi vedranno loro😉
Li capisco benissimo, poi ti dirò di più, il primo tentativo non è andato a buon fine e prima di fare il secondo, siccome a settembre dell'anno scorso ci saremmo dovuto sposare, abbiamo deciso di aspettare e.... Sorpresa a gennaio sono rimasta in cinta naturalmente, quindi a meno che non ci siano fattori "generici" è proprio vero quando si dice che non bisogna pensarci. Cmq se hai/avete bisogno io sono qua. Un bacio e auguri
Grazie😊 I miei cognati hanno intrapreso questa strada e anche loro si sono sentiti dire che se non perdono peso non s'incomincia...
Ciao, per esperienza personale, sia humanitas che San Raffaele fanno la procreazione assistita ma a livello umano, e di trattamento della persona fanno pena, ti dico che io e il mio fm quando siamo stati da loro appena ci hanno visti, ci hanno subito detto che se non perdevano almeno 20 kg non ci avrebbero nemmeno preso in considerazione, puoi capire lo stato d'animo di quando siamo usciti eravamo due stracci da buttare, poi tramite un amica siamo andati ALL'IGEA e ti posso dire che ci siamo trovati benissimo il personale tutto molto gentile e cosa più importante non ci hanno rimbalzato a causa del ns peso, premetto io all'epoca pesavo 85 kg. Se vuoi ti posso dare il contatto della dottoressa che ci ha seguiti 😘
Ciao Anna!! mi chiamo Ale sono spagnola ma vivo a Milano. Consiglio vivamente la FIV Milano, sono spagnoli e hanno tassi di successo molto elevati. Una mia amica ha avuto due gemelli per la fecondazione in vitro ed è molto felice.