Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Naty
Sposa Precisa Luglio 2021 Avellino

Clinica Malzoni Avellino chi ci è stata

Naty, il 21 Giugno 2019 alle 23:16

Pubblicato in Future mamme 44

Ciao ragazze voglio cambiare ginecologo e qui la miglior clinica e la malzoni vorrei fare una visita di controllo per L ovaio policistico e poi voglio affrontare anche una gravidanza li qualcuna di voi ci e stata e come si è trovata
Ciao ragazze voglio cambiare ginecologo e qui la miglior clinica e la malzoni vorrei fare una visita di controllo per L ovaio policistico e poi voglio affrontare anche una gravidanza li qualcuna di voi ci e stata e come si è trovata

44 Risposte

• Alessia
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Salerno
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, di per certo so che Malzoni figlio fa studio anche a Napoli alla clinica Ruesh, basta che quando prenoti specifichi dove vuoi l'appuntamento
    • Rispondi
  • Naty&Vinz
    Sposa Precisa Settembre 2018 Napoli
    Naty&Vinz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia,
    visto che sei in cura con il dottor Malzoni (padre e figlio) magari sai dirmi se fanno anche studio privato altrove? O lavorano solo lì in clinica ad Avellino? Ti ringrazio in anticipo
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Avellino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non ho esperienza diretta ma conosco persone che sono state in questa clinica. Si sono trovate benissimo

• Rispondi
  • Queen
    Sposo Master Luglio 2018 Napoli
    Queen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve a tutte, anche io vorrei carpire informazioni su questa clinica sopratutto per il parto indolore..ho una fifa immane..conosco un'amica che come me è della prov di salerno e gli ultimi tre mesi si è fatta seguire da un dottore della clinica per poi partorire naturalmente ma indolore..voi avete più info al riguardo? Vorrei capire l'iter per poter arrivare lì ed eventualmente i costi..grazie
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Salerno
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono stata in cura con Malzoni figlio per endometriosi ed ora sono con Malzoni padre per la gravidanza....che dire, sono persone di poche parole ma di grandi fatti.
    Mi hanno tranquillizzata e ispirato fiducia dal primo momento, certo sono cari e le file sono interminabili ma io mi ci sto trovando bene.
    Ovviamente ogni caso è a sé.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2017 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono una paziente del dott malzoni...in clinica ho fatto sia isteroscopia diagnostica che quella chirurgica...mi sono trovata benissimo...in realtá qualcuno mi aveva detto che il personale infermieristico non era proprio il massimo umanamente parlando, invece io ho trovato delle persone stupende...della gravidanza per adesso nemmeno l'ombra, ma il dott.mi ha detto di aspettare almeno 4 cicli (per lui ora è tutto ok) poi tornare da lui ed eventualmente proseguire con il "percorso"...te lo consiglio vivamente, è riuscito a vedere alcuni problemini che altri ginecologi non mi avevano proprio menzionato e poi è una persona squisita...é capace di dirti tutta la "verità" in un modo molto schietto e netto (che può far male) ma allo stesso tempo darti tanto coraggio prospettandoti concrete soluzioni
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Avellino
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io partorirò alla malzoni dato che la mia ginecologa lavora lá. Sono molto professionali e competenti. Hanno partoroto sia le mie zie che mia cugina. Poi lí lavora anche il marito della mia ginecologa, molto bravo anche lui. Se vuoi cambiare ginecologo posso darti i loro cognomi. So che il marito è molto bravo , anche la moglie nn è di meno, ma x testimonianze so che lui lo èdi più😋.
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Precisa Agosto 2015 Avellino
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono seguita da una dottoressa che lavora alla malzoni. Ho fatto varie visite e monitoraggi in clinica, il personale è disponibile e molto professionale. La ginecologa è oltre che brava anche molto umana, sta cercando in tutti i modi di aiutarmi visto i miei precedenti.
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di Milano ma mia suocera vive ad Avellino ed é una cara amica del dottor Malzoni papà. Me ne ha sempre parlato benissimo...ha fatto avere una bimba ad una sua parente dopo anni di ricerca. Inoltre una ragazza di Salerno che ho conosciuto x via del matrimonio ha partorito di recente in questa clinica...lei aveva dei grossi problemi di salute ma il parto è andato benissimo. Insomma io posso dirti che da ciò che so sono molto bravi.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate se mi intrometto. Anche io se possibile vorrei info sulla clinica perché vorrei partorire là...
    • Rispondi
  • Naty
    Sposa Precisa Luglio 2021 Avellino
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono della provincia di avellino
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Saggia Luglio 2014 Salerno
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    io nn ho esperienza diretta ma conosco persone che sono state alla Malzoni e me ne hanno parlato benissimo...di dove sei?anche io sono campana...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione