Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Milu
Sposa Master Agosto 2015 Napoli

Clinica maria rosaria a pompei

Milu, il 7 Maggio 2015 alle 08:02 Pubblicato in Future mamme 0 7
Ciao ragazze! Qualcuna di voi ha partorito o partorirà alla clinica maria Rosaria a Pompei? Avete la lista delle cose da portare per il parto? Oppure sapete a chi mi devo rivolgere per farmela dare? Grazie =*

7 Risposte

Ultime attività da Nancy, il 14 Maggio 2015 alle 00:04
  • Nancy
    Super Sposa Maggio 2016 Napoli
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ah anche al Loreto Mare so che c'è un ottimo reparto di ginecologia Smiley smile

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Marzo 2024 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    D'accordissimo con te.. mia figlia è nata in un ospedale pubblico.. vicino casa (abito nel lazio).. il cuginetto in clinica (campania).. come dite voi non attrezzata con tin né rianimazione neonatale.. ma in realtà è un discorso di cultura (io non pagherei mai un ginecologo per farmi partorire!! Lo paga già la clinica!!)..
    Ad ogni modo, ti conviene chiamare e sentire le ostetriche della clinica.. chi meglio di loro?
    • Rispondi
  • Nancy
    Super Sposa Maggio 2016 Napoli
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Concordo pienamente con Anna. Le cliniche private spesso non sono attrezzate in maniera adeguata... meglio in ospedale.

    Io ti consiglio la Villa Betania: sono attrezzati e davvero competenti. Non ho esperienza personale, ma molte mie parenti ed amiche si affidano a quest'ospedale.

    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2015 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia suocera mi diceva che é importante che ci sia la rianimazione e la neonatologia.
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Aprile 2014 Napoli
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna, anche io sono contraria alle cliniche ma la preoccupazione riguarda anche per quelle cliniche che hanno il pronto soccorso? Vale lo stesso discorso dei macchinari o queste sono attrezzate?
    • Rispondi
  • Tilly
    Sposa Master Agosto 2018 Frosinone
    Tilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti consiglio di scegliere un ospedale pubblico! Anche se sono certa che non sarà il tuo caso, se il tuo bimbo dovesse avere bisogno di una TIN, le cliniche non sono attrezzate .

    Un caro amico di famiglia lavora in un ospedale della mia zona ma a causa dei tagli anche la tin e' stata chiusa e mi ha sconsigliato di partorire li!

    Una mia amica ha partorito al Cardarelli e si e' trovata molto bene! Magari potresti informarti!

    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2015 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    É un'ottima clinica,io sono di gragnano e ci sono stata diverse volte...ma x un parto ti sconsiglio la clinica privata...premetto io non ho figli,ma ho entrambi i suoceri infermieri,e l hanno sconsigliata anche a me x un parto futuro,xke la clinica non ha attrezzature specifiche x determinati casi che invece ha un ospedale.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione