Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Super Sposa Giugno 2017 Bari

Clisterini naturali

Ros, il 22 Gennaio 2020 alle 13:26 Pubblicato in Future mamme 0 3
Ciao ragazze!la mia bimba ha 4 mesi e mezzo.appena nata evacuava frequentemente ma è da circa un mese che la fa una volta al giorno.oggi poi sn dovuta ricorrere al clisterino perché nn la faceva da 2gg ed era fastidiosa.ora mi chiedo ogni quanto si possono fare i clisterini?ho paura che si abitui.x ora l ho fatto solo 32 volte in 3 settimane.

3 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 22 Gennaio 2020 alle 17:42
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se la fa una volta al giorno va bene a 4 mesi, vuol dire che si sta regolarizzando...può capitare anche che la faccia un giorno si e uno no. Io i clisteri glieli ho fatti ma quando aveva due mesi che era piccolina e passavano anche 3 giorni. Ora che ha 4 mesi e mezzo la fa o ogni giorno o ogni due. Per due giorni non mi preoccuperei, anche perché a quell’età va bene... però vabbè segui il tuo pediatra Smiley smile
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Giugno 2017 Bari
    Ros ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si Federica sono clisterino al miele x uso pediatrico
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ros, mia figlia i primi 2-3 mesi la faceva praticamente a ogni poppata poi dai 4 mesi ha iniziato a farla una volta al giorno, adesso che è svezzata (ha 7 mesi) continua a farla una volta al giorno, ogni tanto un giorno sì e un giorno no. Quando ha iniziato a farla una volta al giorno avevo chiesto al consultorio se andava bene e mi avevano detto che è normale, che piano piano si regolarizzano come noi, che va bene anche se la fanno una volta ogni 2-3 giorni. Questi clisterini te li ha prescritti il pediatra?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione