Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Andrea
Super Sposa Settembre 2019 Ragusa

Clomid e malformazioni fetali

Andrea, il 15 Giugno 2020 alle 08:17 Pubblicato in Future mamme 0 6
Buongiorno ragazze, per chi ha utilizzato clomid per il concepimento ho letto nel bugiardino che il farmaco può causare malformazioni al feto, che esperienze avente in merito? Noi abbiamo deciso di fare il test del DNA fetale e devo dire che la paura è tanta

😢😢

6 Risposte

Ultime attività da Sara, il 22 Giugno 2020 alle 18:36
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io non ho preso Clomid, ma ho assunto altri farmaci in gravidanza. Per esperienza ti dico evita di leggere il bugiardino e fidati del tuo ginecologo: se ti ha dato una terapia é perché lo ha ritenuto necessario. In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Andrea
    Super Sposa Settembre 2019 Ragusa
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Gaia, grazie mille ieri ho fatto il prelievo per il DNA fetale, certo che leggere certe cose nel bugiardino dei medicinali mette un po' in agitazione
    Sapere di altre ragazze che lo hanno usato ma è andato tutto bene solleva tanto
    ❤️
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Genova
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andrea stai tranquilla, sono tante le donne che l'hanno usato (io compresa) e poi è andato tutto bene! Se fai il dna ti tranquillizzerai, ma cmq anche con il bitest se lo farai 😘
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo.
    In bocca al lupo, comunque! La mia migliore amica ha partorito ad ottobre e la piccola sta benissimo!
    • Rispondi
  • Andrea
    Super Sposa Settembre 2019 Ragusa
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao lilly, certamente monitorata sotto controllo della ginecologa, però un po' di paura c'è sempre
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Agosto 2018 Trento
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, immagino che il Clomid ti sia stato prescritto da un medico. Stai serena più che puoi: se la possibilità di malformazioni fosse alta non verrebbe prescritto con tanta facilità.. buona fortuna

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione