Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa VIP Agosto 2016 Piacenza

clomid è monitoraggio Follicolare... chiedo vostri pareri

Maria, il 13 Maggio 2020 alle 23:32 Pubblicato in Future mamme 1 68
Buonasera a tutte. Oggi pomeriggio ho fatto il primo monitoraggio follicolare a seguito del primo ciclo di CLOMID, preso dal 3° al 7° giorno del ciclo nella dose di 50 mg. Oggi che sono all'11° giorno del ciclo avevo nell' ovaio destro due follicoli cresciuti, uno di 11,5 mm e l'altro di 13 mm con endometrio di 9,5. Devo tornare venerdì per il secondo monitoraggio. Secondo voi procede bene? Secondo voi se venerdì il follicolo più grande arrivasse a 18 mm potrebbe farmi già la puntura di gonadi? Perché non vorrei che lunedì sia troppo tardi per farla poi.

68 Risposte

Ultime attività da Gaia, il 10 Giugno 2020 alle 11:20
  • Gaia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Genova
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aspetto tue notizie, speriamo 🍀🍀
    • Rispondi
  • Andrea
    Super Sposa Settembre 2019 Ragusa
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Maria, incrociamo le dita per te ❤️
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao!!😘 Oggi ho iniziato il secondo ciclo di clomid, spero sia la volta giusta per vedere il mio positivo 🍀🤞🏻❤
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Federica, oggi ho iniziato il secondo ciclo di clomid. Pronta per riaprire la caccia. Più passa il tempo e più mi sento determinata 💪🏻🍀
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Gaia, oggi ho iniziato il secondo ciclo di clomid, stesso dosaggio. Speriamo questa volta vada bene💚🍀🤞🏻
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Come state? Io ho finito il progefikk da 4 giorni e sono in attesa del ciclo, però da ieri ho giusto un paio di perdite nell'arco della giornata colore beige chiaro, ne marroni ne rosse, ieri credevo che oggi mi sarebbero proprio arrivate invece nulla. Sono al 18 po, che dite conviene rifare un test domani? Ogni tanto sento un pochino male alle ovaie ma poco. Boh non so che pensare
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sconfitta assolutamente no per ora.. Sono certa che riusciremo a realizzare il nostro grande desiderio. Mi spiace tanto per mio marito che ci sperava proprio stamattina 😔
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Genova
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non sai quanto mi dispiace, sii fiduciosa, ci sono tante possibilità prima di potersi sentire sconfitte, tieni duro Maria!! ❤️😘
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No quella mai❤❤❤🍀💪🏻 grazie😘😘
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Curiosa Settembre 2024 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Maria mi dispiace molto Non perdere la speranza ti mando un grosso abbraccio 🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara ❤❤❤
    • Rispondi
  • Andrea
    Super Sposa Settembre 2019 Ragusa
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro mi dispiace, non mollare e credici sempre, ripartire più carichi di prima
    Un forte abbraccio ♥️
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Federica, purtroppo il test è negativo😔 Stasera ultimo ovulo di Progefikk e poi aspetto il ciclo per ricominciare con il clomid🍀
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo non è andata, test negativo 😔 mi devo fare coraggio e credere che se non è andata ora accadrà la prossima volta🍀🙏🏻
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo il test è negativo, sono un po triste ma allo stesso tempo pronta a ricominciare, arriverà il mio positivo🙏🏻🍀❤
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno 😘 domani mattina finalmente farò il test..non vedo l'ora🍀🙏🏻 sono emozionata
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione, è che cerco sempre di pensare al dopo per arrivarci preparata ed organizzata, è un mio difetto lo so 🤦‍♀️ ❤❤🍀
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Genova
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene Maria 🍀 per tutto il resto non pensare a cosa succederà, per quello c'è tempo!!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Curiosa Settembre 2024 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai Maria resisti che manca poco! Speriamo bene lo so sembrano giorni interminabili ... io oggi sono a 4 po e sembrano non passare mai ☺️
    • Rispondi
  • Andrea
    Super Sposa Settembre 2019 Ragusa
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Maria, per il test pazienza ti tocca aspettare lo so che è dura ci sono passata 🤣 tanto che l'ho fatto il giorno prima previsto dalla ginecologa. Per il dosaggio non saprei, penso che la ginecologa sappia quello che fa quindi fossi in te mi affiderei a lei
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno 😊 questa lunga attesa sta per terminare -4 giorni al test. Fate tanti incrocini per me 🤞🏼🍀 oggi sono a 10 giorni post puntura di gonasi 5000 e 9 po.. la voglia di fare il test aumenta ma resisto. Ho solo dolore al seno e capezzoli però penso sia dovuto al progeffik ed ogni tanto qualche piccolo dolorino alla pancia. Nessuna perdita da impianto, però lo so che quelle non sono obbligatorie. Boh non so che pensare, però non voglio sperare troppo. Volevo chiedervi un pare..la mia ginecologa dice che se dovessimo rifare un secondo ciclo di clomid si potrebbe aumentare il dosaggio a 100 mg per avere l' ovulazione prima, dato che é stata al 16° giorno e se vi ricordate avevo avuto anche quei due giorni di arresto della crescita follicolare. Però poi sono cresciuti di cui uno molto e sono scoppiati entrambi, non vorrei che con un dosaggio più alto poi potrei sviluppare tre o più follicoli. Io sono dell'idea di non rischiare e nel caso di continuare con lo stesso dosaggio

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    ❤️❤️🤞🏼🍀😊

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Genova
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meno male Maria!!!!! 💪
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tutto risolto, aveva sbagliato il laboratorio analisi, quindi lo spermiogramma é a posto 😄

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte. Nell'attesa che passino questi ultimi 8 giorni per fare il test, mio marito ha voluto fare lo spermiogramma, è la prima volta che ne fa uno e mi ha detto che come mi controllo io è giusto che lo faccia anche lui senza aspettare che ci venga detto magari più avanti. Stavo leggendo i risultati e non capisco perché la vitalità sia 0% se tutto il resto sembra andare bene. Abbiamo pensato ad un errore anche perché 0% mi sembra assurdo. Ho scritto una mail al laboratorio per avere chiarimenti e prenotato una visita per lui perché il referto è giusto che lo veda ed interpreti un medico. Secondo voi comunque ci può essere stato un errore? Poi hanno scritto giorni di astinenza 5 ma in realtà erano 3 anche se non me lo hanno chiesto quando ho consegnato il campione. clomid è monitoraggio Follicolare... chiedo vostri pareri 1

    • Rispondi
  • Rosanna
    Super Sposa Luglio 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara!!
    Incrocio le dita per noi 🍀 🤞🏻
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si possono avere, anzi a me ha raccomandato di averne altrimenti quando poi sarebbe arrivato il periodo preovulatorio molto fertile, gli spermatozoi sarebbero Stati vecchi. Quindi fallo pure nessun problema. Io ho solo riscontrato secchezza intima in quei giorni di assunzione e quindi mi ha dato un gel per non avere fastidi
    • Rispondi
  • Rosanna
    Super Sposa Luglio 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Visto che mi trovo nella tua stessa situazione, ho dimenticato di fare una domanda alla gine: ma durante l'assunzione del clomid posso avere rapporti? O aspetto la prima visita?
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti oggi ho pensato di fare le tagliatelle☺Sto aspettando il corriere di amazzon che mi porta il mattarello nuovo ma anche i test di gravidanza clear blu che ho ordinato🙂 🍀❤🍀
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Genova
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io fossi in te lascerei perdere tutto, più ci pensi e peggio è!! Io mi sono dedicata a mille altre cose, cercavo di tenere la testa impegnata in altro! So che è dura, ma non ci devi pensare!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno Gaia, grazie😘😘😘 in realtà stamattina sono un po dubbiosa. Ti spiego.. Ad inizio ciclo prendevo la tb che poi non ho più preso prima dell'ovulazione perché ho pensato che tanto facevo i monitoraggi quindi potevo evitare. Stamattina per curiosità l'ho presa ( sono al 3° giorno po ed al secondo di assunzione di progeffik) la tb era 36,62...ci sono rimasta un po male, speravo in una tb almeno sui 37, oltretutto prendo anche il progeffik. Ho paura che il concepimento non ci sia stato e considerando che devo aspettare ancora 12 giorni per fare un test...è dura
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Genova
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai Maria incrocio le dita per te!!! 🤞🍀🍀 Aspettiamo tue notizie, goditi ogni giorno e fai le cose che più ami fare, così il tempo passerà veloce!! Speriamo bene, un abbraccio!!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione