Salve a tutte, qualcuna di voi mi sa dire qualcosa su "club la vela"? Mi piace tanto e ancora nn ho preso appuntamento x vederla da vicino! Com è? Chiedono tanto??
Visualizza messaggio citato
Ciao io vorrei andare a visitare la struttura mi puoi dare informazioni su prezzi menu e gli extra che offre la struttura da pagare a parte io vorrei fare un matrimonio serale grazie
Ciao Annalisa.. Il matrimonio a detta di tutti è stato perfetto! Io c ho capito poco quel giorno 😅 ma ho impresso il servizio, eccellente e sempre pronto a qualsiasi richiesta! Il cibo ottimo.. Ti consiglio il risotto al limone con crostacei! Cmq nessuna Nota negativa.. Puoi andare ad occhi chiusi! 🤗🤗
Ciao Amalia, la location ci piace molto e vorrei il tuo parere visto che quest'anno hai avuto o avrei le tue nozze. Grazieee😍
Ciao.. La prova non è prevista.. Vidi anche io questa struttura per un preventivo e ci dissero la stessa cosa. Però sono stata ad un matrimonio a Villa Guarracino e abbiamo mangiato benissimo. I proprietari sono gli stessi
Ciao ragazze, volevo prenotare alla vela ma mi hanno comunicato che non si fa una prova menu...cioè scegli il menu sulla base di alcune foto ma poi non è prevista una prova neanche dopo aver bloccato la struttura...vi risulta? Anche a voi hanno detto così?
Vorrei un locale vista mare che ospiti solo un evento al giorno e che possa accogliere 170 persone.Non posso allontanarmi troppo da Napoli,perchè i parenti del mio fidanzato verranno da Eboli e quindi ho escluso la zona di Bacoli e Pozzuoli.
Quando dovreste sposarvi?noi luglio 2020,la proposta da 130 comprende :
-aperitivo ospiti in attesa del nostro arrivo -buffet di aperitivo al nostro arrivo -antipasto -due primi (uno mare e uno terra) -secondo di mare con contorno -gelato con dessert -frutta buffet di dolci mignon torta open bar(Caffè,amaro,limoncello) fammi sapere se fosse la stessa e quando ti sposi