Salve a tutte, qualcuna di voi mi sa dire qualcosa su "club la vela"? Mi piace tanto e ancora nn ho preso appuntamento x vederla da vicino! Com è? Chiedono tanto??
4
Salve a tutte, qualcuna di voi mi sa dire qualcosa su "club la vela"? Mi piace tanto e ancora nn ho preso appuntamento x vederla da vicino! Com è? Chiedono tanto??
Visualizza messaggio citato
Neanche io so questa cosa, e nemmeno la proprietaria mi disse qualcosa! Appena ci chiama x andare li da loro glielo domando!
Ciao kikka... ho bisogno di chiederti un informazione... ho prenotato la vela club per le mie nozze 2019... ci é piaciuta tanto... ma ho letto una recensione di una ragazza che dice che dopo le 20.30 se si sfora con l orario si paga un extra di 600 euro l ora... a te riaulta vera questa cosa? a me la proprietaria non ha accennato a questa cosa .. help me...
Loro chiedono 2000€ di acconto, un po troppi..infatti siccome io ho prenotato l.anno scorso per giugno 2019, ho dato 1000€. Cmq tanti, ma almeno è la metà!
Ciao! Ci è piaciuto tantissimo.. La sala è bellissima ed anche gli spazi esterni hanno un bellissimo panorama.. Anche nell’accoglierci sono stati molto gentili e professionali.. È tra le nostre possibili scelte. Ci siamo presi qualche giorno per pensarci. Nel caso in cui volessimo bloccare, sapresti dirmi come funziona per l’acconto? Tra le tante cose, abbiamo dimenticato di chiederlo.
Il prossimo fine settimana.. Siamo lontani per motivi di lavoro purtroppo e prima non ci è proprio possibile! Teniamoci aggiornate 😊 grazie per tutte le informazioni.. Sei stata davvero gentilissima
Io ho bloccato la vela il 10 settembre 2017 x giugno 2019 e avevo anche io questo dubbio! La proprietaria disse che in settimana dovevo garantirle 100 persone e anch io avevo dubbi, però siccome è stato amore a prima vista ho detto cmq si ma ero dubbiosa in me! Adesso altro che dubbi e speriamo che nn si aggiunga nessuno piu che 145 persone sono pure troppe 😂😂😂
Dalle foto sembra molto bella.. Per quanto riguarda la cucina invece recentemente siamo stati ad un matrimonio a Villa Guarracino ed abbiamo mangiato benissimo.. So che sono gli stessi proprietari
Quello da 130 ti da: aperitivo prima degli sposi, buffet, antipasto servito a tavola, 2 primi, 1 secondo, dessert, torta, piccola pasticceria, confettata e open bar! 140 euro tutto questo ma con 1 secondo in piu! Poi se vuoi angolo crudo, buffet torte sono 5 euro in piu a persona però di ogni cosa che aggiungi...quindi se fai menu da 130 euro ma cn l aggiunta di torte sono 135 euro se poi vuoi anche il crudo altre 5 euro a persona! I bambini pagano 50 euro!
Ciao. .i prezzi sono sempre gli stessi sia x il pranzo che x la cena! Ne sono due il primo 130 euro cn un secondo, l altro 140 con due! Se poi vuoi il buffet di dolci o pesce crudo o angolo cubano è 5 euro a persona in piu x ogni cosa che scegli! Quindi se vuoi i dolci 5 euro in piu, se vuoi anche il crudo altri 5 euro in piu e cosi via! Nel prezzo sn compresi : allestimenti, torta e piccola pasticceria! Il posto cmq deve essere visto da vicino le foto rendono poco! 😍
Ciao ragazze, io vorrei sposarmi ad ottobre del 2019. Non sono ancora andata a vedere questa struttura ma dalle foto mi piace molto. Come sono i prezzi per una cena?