Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Kikka
Super Sposa Giugno 2019 Napoli

Club la vela- torre del greco

Kikka, il 15 Luglio 2017 alle 01:59

Pubblicato in Nozze Campania 85

Salve a tutte, qualcuna di voi mi sa dire qualcosa su "club la vela"? Mi piace tanto e ancora nn ho preso appuntamento x vederla da vicino! Com è? Chiedono tanto??
Salve a tutte, qualcuna di voi mi sa dire qualcosa su "club la vela"? Mi piace tanto e ancora nn ho preso appuntamento x vederla da vicino! Com è? Chiedono tanto??

Club la vela- torre del greco - 1

Club la vela- torre del greco - 2

Club la vela- torre del greco - 3

Club la vela- torre del greco - 4

85 Risposte

• Kikka
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non saprei dirti😅 nel caso giusto per fammi sapere
    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Giugno 2018 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Può darsi che mi ricorda io male... Noi abbiamo prenotato a Gennaio 2017 e ci sposiamo tra poco, a Maggio. Noi abbiamo fatto aggiungere parecchie cose e siamo finiti a 135 quindi non me lo ricordo nemmeno tanto precisamente il prezzo "base" essendo passati un pò di mesi. Magari posso controllare meglio a casa ma sono quasi sicura che sono 120.

• Rispondi
  • Barbara
    Sposa Abituale Maggio 2019 Napoli
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un menù completo parte da 130€ ed è così dal 2016, quando si sposò mio fratello. Abbiamo mangiato benissimo!
    • Rispondi
  • Kikka
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto tempo fa sei stata? Perchè io ho prenotato a settembre e nn ha mai detto "a partire da 120 euro" ..ha detto ke partono da 130 e sono sempre stati questi i prezzi 🤔 strano
    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Giugno 2018 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, il prezzo dipende molto dal menù si parte da 120 euro ed è già un bel menù sostanzioso con tutto incluso tranne confettata. Poi se ad esempio vuoi due secondi devi aggiungere 5 euro o se vuoi altre cose particolari....

• Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Caserta
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me piace qst location.. Puoi darmi info sul menu e prezzi.. Grazie mille
    • Rispondi
  • Roby
    Sposo Novello Maggio 2018 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposerò al Club La Vela il 26 Maggio 2018. Mi hanno parlato molto bene di come si mangia e poi sono andata a provare la loro cucina in un ristorante lì vicino che ha lo stesso proprietario e che si chiama palazzo Vialdo. I prezzi sono più o meno come quelli di altri nella zona. Io mi sono innamorato dello stile, della semplicità ed eleganza. Certo gli spazi fuori non sono come quelli che trovi a Villa Guarracino che costa un po' in più, però considera che ci sono 3 terrazze e gli invitati si distribuiranno. Inoltre il buffet esterno sarà allestito in 2 lati opposti della piscina.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Giugno 2019 Napoli
    Florina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono stata per il. Matrimonio di mio cognato La vista dal ristorante é molto molto bellaIl ristorante 3 bello ma niente di splendido Si mangia bene I piatti sono serviti in modo molto bello Ma non so non mi ha convinta Ha pagato circa 130 euro a persona e si Come ha detto un altra ragazza sono precisi sul nr di personeDevi pagare il nr di persone che hai prenotato
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ristorazione interna
    • Rispondi
  • Kikka
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non saprei..mi dispiace
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Curiosa Agosto 2019 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze .. sapete se è catering o ristorazione interna ?
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Maggio 2018 Salerno
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fede conviene "contattarli presto" anche io sposo nel 2018 e ho prenotato a novembre. Molte date erano esaurite
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

aaah e allora vai tranquilla!!! perchè il loro minimo richiesto in settimana è 100, mentre il sabato o 120 o 130 (ora non ricordo) ma se cmq li superi stai proprio a posto

• Rispondi
  • Kikka
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capito..noi siamo intorno ai 115 ,qualcosina in piu! Vabbe a settembre daremo il via a tutto quindi valuterò da vicino..graziee
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono stata lì da invitata. Il cibo e il servizio era tutto ottimo, poi la struttura è molto bella. Unico neo eravamo un po' strettini all'esterno. Eravamo sui 130.
    • Rispondi
  • Kikka
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche villa balke e bellissima..ottima scelta! io ci sono stata ed è veramente bella
    • Rispondi
  • Kikka
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sta convincendo proprio per il fatto che con chiunque ne parlo, mi dicono la stessa cosa! Ma devo prendere appuntamento e vedere come si svolge la situazione! GrazieSmiley smile
    • Rispondi
  • Kikka
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sapevo del fatto degli invitati ma nulla piu.. ma noi superiamo i 100 quindi se dovesse essere la scelta non credo ci saranno problemi! Sei stata gentilissima. Grazie mille!
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!! io ci sono stata per il preventivo. Il posto a picco sul mare è bellissimo veramente e so che si mangia bene anche se non ho mai testato di persona. Il prezzo del menù che comprende aperitivo, buffet di antipasti, 2 primi, 1 secondo, frutta, buffet di dolci, torta ed open bar è di 135 euro a persona e nel prezzo sono compresi anche allestimenti e prima notte. Se decidi di sceglierla, però, vedi bene il numero di invitati perchè su questo sono molto fiscali... ti dico solo che noi abbiamo dovuto scartarla proprio ed unicamente per questo motivo e ci siamo rimasti male

• Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Dicembre 2017 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non l ho vista ma io sposerò a Villa balke che si trova un Po più avanti... i miei ci sono stati per un matrimonio e hanno mangiato benissimo
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Maggio 2018 Salerno
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposo a villa guarracino che è a 5 passi da li e gli allestimenti e i titolari sono gli stessi. I prezzi dovrebbero aggirarsi sui 120 (+/_ 10 euro) Tutto molto fine ed elegante. Farai un figurone
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione