Visualizza messaggio citato
Guarda... Il mio menu prevedeva 2 primi e 2 secondi ed io ho sostituito 1 secondo con l open bar, poi l angolo cubano (così lo chiamano) io ho detto che non potevo permettermelo e la location me lo ha incluso... Prova a "barattare"
Ma a sto punto non capisco bene che differenza ci sia tra quello che tu chiami open bar e american bar... la postazione? In ogni caso per me il concetto è che preferisco che durante l’ora dei balli sia assicurato un cocktail a tutti!
Secondo me con l’open bar vai sul sicuro anche perché la maggior parte degli invitati preferisce bere un cocktail. Altro punto a favore che open bar ti accompagna da fine pasto alla fine della serata. Sigari e rum sicuramente è la ciliegina sulla torta però devi valutare quante persone bevono rum e fumano sigari. Anche perché sicuramente i sigari e rum hanno un costo non indifferente. Quindi io opterei solo per open bar
Il problema è che di american bar prevedono un minimo di 100 consumazioni...e il nostro è un piccolo ricevimento con 80 persone 😅
Tra i miei invitati avrebbero fumato massimo una 10ina di persone... L angolo sigari e rum in genere è più apprezzato dagli uomini.. mentre l american bar è x tutto secondo me ^.^
Beh allora secondo me open bar è perfetto, può accompagnarvi in tutta la nottata.. Il momento di sigari e rum purtroppo tende a scemare.. Dopo qualche tiro di sigaro e qualche rum non c'è più gusto