Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nana 🐨
Sposa VIP Settembre 2018 Lecco

Codice album Wedshoots

Nana 🐨, il 8 Gennaio 2018 alle 10:26 Pubblicato in Assistenza 0 14

Buongiorno Admin,

vi chiedo aiuto perchè negli ultimi giorni ho sistemato il nostro wedding site e facendo delle prove mi sono accorta che quando un invitato, tramite il sito, mi richiede il codice per l'album del WedShoots la mail generata in automatico che dovrebbe contenere il codice da inviare è in realtà vuota. E' normale? Se sì, è possibile creare un modello di mail automatica?

14 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 20 Giugno 2024 alle 15:31
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao Giorgio e Alessandra, scrivete a info@matrimonio.com, i colleghi vi aiuteranni il prima possibile! Smiley winking

• Rispondi
  • G
    Sposa Novella Giugno 2024 Roma
    Giorgio e Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carissimi il matrimonio è domani e non riesco a collegare il codice album che appare su wedshtoot alla pagina relativa che ho creato sul sito personale . L’album è attivo. Se lo inseriamo dal sito dice che il codice è errato
    Grazie per una pronta risposta
    Ale
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Letizia, prova a contattare i colleghi all'indirizzo bridalsupport@matrimonio.com, saranno felici di aiutarti! Smiley winking

• Rispondi
  • Letizia
    Sposa Novella Maggio 2024 Cuneo
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.
    Questo bug credo sia ancora presente perché anche a me viene fuori una mail vuota quando clicco su "Invia codice". È in corso di risoluzione?Grazie mille.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Agosto 2022 Brindisi
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ho risolto 😉
    Non avevo arrivato l'album 😂😅
    • Rispondi
  • Giulia
    Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Federica! Che strano! Scrivi alla nostra assistenza: bridalsupport@matrimonio.com!

Facci sapere 😘

• Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Agosto 2022 Brindisi
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho provato ad inviare il codice ad una mia amica ma una volta inserito segnala codice non valido 😔Codice album Wedshoots 1

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2018 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono veramente brave le amministratrici!!! Brava Sara!!!
    • Rispondi
  • Nana 🐨
    Nana 🐨 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Sara, riproverò tra un po' di tempo, intanto se mi dovesse servire farò come mi hai consigliato Smiley laugh un abbraccio!
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille della segnalazione Marta!

Abbiamo passano l'informazione al nostri dipartimento tecnico che dice che si tratta di un bug e che si metterà subito a lavoro per risolverlo.

Nel frattempo ti consiglio di collegarti da app e copiare il codice del tuo WedShoots dall'apposita sezione e condividerlo da lì con una delle opzioni che ti risulta più comoda.

Un abbraccio

• Rispondi
  • Nana 🐨
    Nana 🐨 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo, allego un'immagine del massaggio che ricevo quando la mia amica mi invia la richiesta del codice (e fin qui tutto bene) e della mail vuota che invece crea cliccando su "Invia codice".

Codice album Wedshoots 2

Codice album Wedshoots 3
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Marta,

facendo questo procedimento il codice dovrebbe arrivare automaticamente ai tuoi invitati.

Potresti inviarci uno screenshot del problema?

Grazie mille Smiley kiss

• Rispondi
  • Nana 🐨
    Nana 🐨 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, grazie, però il mio dubbio era un altro.
    Provo a spiegarmi meglio: una mia invitata ha fatto l'accesso al wedding site e tramite quello mi ha inviato la richiesta di codice del WedShoots. Io ho ricevuto sia una mail che una notifica qui su matrimonio.com, in cui il messaggio diceva "Tizia Sempronia ti richiede il codice dell'album", ma cliccando sul pulsante "Invia codice" la mail che ne esce (e che viene ricevuta di chi mi ha mandato la richiesta) è vuota, senza codice nè alfanumerico nè QR code. Mi chiedevo se fosse normale o se sia possibile impostare una risposta che riporti in automatico i dati del mio album, così da poterli inviare a chi me li richiede senza dover preparare ogni volta la mail.

• Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Marta,

per trovare il codice del tuo album clicca qui:

https://www.matrimonio.com/tools/Wedshoots

Puoi condividerlo con gli invitati tramite whatsapp, Facebook, email o inviargli le istruzioni con le partecipazioni di nozze che troverai sempre su questo link in fondo alla pagina cliccando su "scarica istruzioni".

Un abbraccio

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione