Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposa Saggia Luglio 2016 Milano

Cofanetto smartbox testimoni

Valeria, il 23 Aprile 2016 alle 17:05 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Chi ha regalato o pensa di regalare un cofanetto ai propri testimoni? Lo consigliate? E se si, quale?

15 Risposte

Ultime attività da Mariangela, il 26 Aprile 2016 alle 15:21
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi glielo regaleremo. Quelli dell'emozione 3! Smiley smile

    • Rispondi
  • Erika Ed Enrico
    Sposa Master Settembre 2016 Sassari
    Erika Ed Enrico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo pensato lo stesso allo smartbox, se no ad un buono tramite agenzia di viaggi,per un centro benessere...devo dire che sono felicissimi Smiley smile

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Luglio 2016 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahahahahah!!! Si effettivamente è così..Hahahahahahah!!!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2016 Milano
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho niente contro le smartbox, ne ho anche ricevute e sono sempre rimasta abbastanza soddisfatta, però per i testimoni non lo sceglierei perché lo trovo un regalo un po' impersonale, come se uno non sapesse cosa fare e si salvasse con la smartbox!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Luglio 2016 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Interessante...foto?
    • Rispondi
  • Pazzo Diamante
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Torino
    Pazzo Diamante ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fino a qualche giorno fa ero dello stesso avviso. Ora credo che ci riforniremo dal nostro orefice e ripiegheremo su una bella penna che ha all'interno una chiavetta USB da 4Gb. Sul genere anche un portachiavi. In alternativa una lampada/vaso che contiene una luce led. Stesso regalo x tutti e 4 i testimoni. Dobbiamo ancora scegliere...
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Luglio 2016 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vado a dare un occhiata...sembra molto bello
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Luglio 2016 Palermo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si vai tranquilla. Ho visto proprio ieri alcuni smartbox...perché stavo pensando di regalarli pure io al mio matrimonio. A me interessano Lombardia ed Emilia Romagna... E ho visto che ci SN tantissime strutture.
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Saggia Maggio 2016 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Accompagnato ad una bellissima macchina fotografica semiprofessionale la smartbox e il nostro regalo x i testimoni...avendo loro anke 2 bimbi volevo una soluzione consona e comoda x loro...abbiamo preso la Boscolo 3 notti e 4giorni in un albergo a 5 stelle da scegliere tra 25 capitali sia italiane ke europee...e possono decidere.quando partire Smiley shame
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Luglio 2016 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Silvia Smiley smile noi viviamo a tenerife, ma veniamo da Milano...sicuramente la Lombardia avrà molta scelta
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Luglio 2016 Palermo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho ricevuto uno smartbox ad un matrimonio. Una notte due persone con colazione. Regalo molto gradito. Sono quasi tutti simili... Unico consiglio...guardate sul retro la mappa delle strutture. In ognuno è indicato il numero di strutture al nord al centro e al sud. Così scegliete il pacchetto con il numero di strutture più alto vicino alla vostra regione e siete sicure che avranno parecchia scelta Smiley winking
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Maggio 2017 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem per il mio budget, con lo smartbox comunque il viaggio non è compreso. Almeno in agenzia possono usarlo per una spa che rientri nel budget. Altrimenti non saprei che regalo fare :/
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2016 Caserta
    Good ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei farlo,ma.Non so quale scegliere....
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Luglio 2016 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehhhhh Annalisa...è proprio lì il problema! Posso vincolare il mio testimone a prendere un viaggio in agenzia? Io per esempio negli ultimi anni sono una da fai da te su internet...l agenzia costa di più e il regalo che posso permettermi io non può coprire neanche la metà di un viaggio in agenzia Smiley sad
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Maggio 2017 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sto pensando ad un regalo del genere, nel senso che andrò in agenzia viaggi a fare un buono, così nn sono limitati dallo smartbox! Ma non saprei! Secondo te quale buget sarebbe giusto spendere?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione