Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Abituale Aprile 2019 Lecce

Cognata incinta

Silvia, il 31 Agosto 2018 alle 14:49

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 75

Ragazze datemi un parere... mia cognata (sorella fm) è incinta e dovrebbe partorire 2/3 giorni prima del matrimonio...per me è una bellissima notizia ma non so cosa fare..tutti si aspettano che cambi data del matrimonio 😔 Ma io lo aspetto da così tanto tempo 😔
Ragazze datemi un parere...
mia cognata (sorella fm) è incinta e dovrebbe partorire 2/3 giorni prima del matrimonio...per me è una bellissima notizia ma non so cosa fare..tutti si aspettano che cambi data del matrimonio 😔 Ma io lo aspetto da così tanto tempo 😔

75 Risposte

• M
    Sposa Precisa Agosto 2019 Catanzaro
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao se partorisce lo stesso giorno tua cognata e il marito e presumo anche tua suocera sicuramente saranno li con lei.
    Io non cambierei perché poi gli orari di visite sono a mezzogiorno e un'altra ora la sera. Al limite tutti i parenti vanno il giorno dopo a trovarla. Poi non è detto che partorisce quel giorno
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Luglio 2019 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia hai già fissato qualcosa? Ad esempio la location? Se non hai fatto nulla io al massimo anticiperei
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Luglio 2019 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non hai prenotato nulla o riesci a spostare la data fallo..fai finta che fosse tua sorella,se non venisse al matrimonio non sarebbe lo stesso..capisco che è brutto cambiare,ma potresti anche anticipare Smiley smile
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Aprile 2019 Lecce
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si,ho già scelto tutto e bloccato tutto 😞
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Settembre 2018 Torino
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo: anticipare, anche solo di un mese, permetterebbe a lei di partecipare (anche se con un po' di affanno) e a te di non rimandare...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fate ancora in tempo a spostare la data, permettendo a tua cognata di essere presente in quel giorno
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2017 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La data presunta del parto è molto indicativa, in realtà da due settimane prima a due settimane dopo ogni momento potrebbe esser quello buono...quindi se decidessi di spostare secondo me dovresti anticipare o posticipare di almeno un mese se non di più (anche se forse meglio anticipare, meglio incinta che con un bimbo di poche settimane...) Parlane con tuo marito e decidete insieme cosa fare, magari parla anche con tua cognata, degli altri fregatene
    • Rispondi
  • Sposa Master Maggio 2019 Caserta
    ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai già prenotato qualcosa? Se si vedi se puoi spostare, solo se questo nn vi reca problemi
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2018 Pordenone
    Serena.M ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciaooo!!!

allora, 15/20 gg prima è un conto..ha/hanno il tempo un attimo di riprendersi.

2/3 giorni prima credo che forse non riuscirà ad esserci se partorisce proprio in quei giorni (solitamente 2/3 notti in ospedale le si fa dopo aver partorito)

E cercare di anticipare per magari evitare la questione?

• Rispondi
  • Jess
    Sposa Precisa Settembre 2018 Milano
    Jess ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai già fissato qualcosa? in tal caso potresti anche pensarci e spostare un mesetto avanti. Alla fine sarebbe un peccato che la sorella non riesca a partecipare al matrimonio di suo fratello, no? comuqnue considera che probabilmente al ricevimento non verrebbe comunque (se è appena nata la bimba non può tenerla tutto il giorno in ballo, mentre se è incinta e agli sgoccioli, oltre ad essere a rischio parto in location, sarà anche distrutta).

Poi considera che anche i genitori di lui saranno un po in tensione per il parto appena avvenuto o che avverrà a pochi giorni.

Ultimamente non nascono piu puntuali, quindi la probabilità che nasca il giorno del matrimonio e ti offuschi è concreta.

• Rispondi
  • Sposa Master Maggio 2019 Caserta
    ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn la cambiare. Mia sorella partorirà 15/20 GG prima del mio matrimonio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione