Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Teresa
Super Sposa Giugno 2015 Treviso

Col vostro futuro marito e stato un colpo di fulmine ?

Teresa, il 1 Ottobre 2013 alle 21:51 Pubblicato in Prima delle nozze 0 31

Ciao ragazze

la mia domanda della serata e avete mai provato il colpo di fulmine ? col vostro fm e stato cosi ?

beh vi racconto la mia storia perchè per me e stato proprio cosi

era una serata di giugno 12 giugno 2009 ero con le amiche a ballare come facevamo ogni sabato solita discoteca , perchè quella per noi e la nostra seconda casa balliamo beviamo facciamo amicizia flertiamo Smiley winking come solo noi donne sappiamo fare quando ad un certo punto si avvicina un ragazzo tutto tranne che il mio prototipo di tipo ... anzi molto molto l'opposto

mi chiede come mi chiamo di dove sono e li casca l'asino io li dico di bari lui anche io di dove ? io : provincia gravina in puglia lui : anche io

e a quel punto io che faccio ? mmm tra me me e un insieme di o mio dio ora scappo e cosi faccio hihihi mi volto e continuo la mia serata ingnorandolo

poi non so cosa sara stato un bicchiere in piu o quel viso alla fine simpatico mi fa tornare sui miei passi mi avvicino al suo gruppetto di amici lo prendo e lo bacio e cosi continua la serata in sua compagnia

compresa la notte una bella notte passata tra baci e chiacchiere

la mattina mi sveglio corro a chiamare mio papà giustamente preoccupato erano le 9 di mattina ed io non ero ancora tornata a casa li chiedo scusa e li dico che mi sono fermata da un amica a dormire ... resto li in terrazzo il ragazzo in questione non che il mio fm al suo risveglio non trovandomi accanto ci resta un bel po male comunque viene di la mi da il bacio del buon giorno e mi dice come sei bella vista alla luce del sole e li scatta quel qualcosa che aggiunta alle altree per me era già speciale e non erano passane neanche le 24 ed io gia non facevo altro che pensare a lui sentire la sua mancanza ..

mi porta a casa e mi saluta con un bacio

ci sentiamo continuamente al telefono ed io ogni volta che non riesco a vederlo ho il magone allo stomaco come se mi mancasse qualcosa e la stessa cosa per lui stavamo benissimo insieme e io ormai ero persa dal primo istante

quando ad un certo punto passato un mese si inizia ad allontanare come se la storia stesse diventando piu grande di lui e la paura lo allontana cosi tra lacrime litigate lui dichiara che io per lui sono solo sesso e nient'altro

un altra avrebbe mollato ma io non potevo credevo in lui c'era quel qualcosa che mi diceva che lui era quello giusto l'amore della mia vita

passiamo tutti i sabati sera ad incontrarsi in discoteca a litigare io a piangere disperata fino a quando un mio amico li dice chiaro e tongo non andare a letto con lei illudendola ancora dille che non ti interessa e basta non si possono passare serata cosi e cosi lui per disperazione o altro non lo so lo dice ...

ma io ancora piu testarda non voglio crederci lui parte per le vacanze io continuo a pensarlo ossessionata dall'amore che provavo per lui e lui va in ferie e mi scrive .. cosa che se una persona non ti interessa non fai

passò l'estate lui torno si rifece vivo ci rivedemmo ma non successe nulla

dopo qualche settimana discutemmo ancora cosi per provocazione lui si bacio una ragazza in mia presenza davanti a me .. li per li la rabbia mi assale mollo tutto per farli credetre che per me lui e qualcosa un capito chiuso .. passano mesi che non ci vediamo e non ci sentiamo quando poi io mi fidanzo il 18 dicembre con un ragazzo conosciuto a novembre lui viene a sapete cio

li faccio una piccola provocazione su facebook per metterlo alla

prova sapevo cosa provavo per lui e sapevo in cuor mio quello che provava lui per me

li faccio una domanda semplice e chiara : passeresti la notte con la donna che hai sempre desiderato ? lui all'inizio e titubante ma poi mi dice si non desidererei altro

bene a quel punto io li dico

bravo stupido ci sei cascato per l'ennesima volta

cosi cancella il mio numero lancia il pc rompendolo dalla rabbia e si confida con i suoi amici che gli dicono che non puo continuare cosi che se mi ama non a nessun motivo per avere paura cosi il 31 gennaio io sono ancora fidanzata viene da me ci vediamo ci appartiamo e li mi dice ti amo e li scoppio in una risata dicendo io lo sapevo dal primo giorno che ti ho conosciuto

oggi se ci penso mi viene da ridere

ma questo e proprio un colpo di fulmine io ho creduto in lui dal primo istante

dal primo istante ho visto il lui il mio futuro dalla prima notte passata assieme volevo un futuro con lui

e a voi come e capitato ?

raccontiamocelo

e sempre bello ricordare come e quando abbiamo lottato per amore

31 Risposte

Ultime attività da Teresa, il 21 Novembre 2013 alle 11:07
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eccomi ragazze vi ho trascurato un po ....

ho letto ora le vostre storie una piu bella dell'altra e sono sicura che ognuna a il suo perchè e per come ..

a me questo post e scriverlo a suscitato tanto ricordare come il nostro amore e nato penso che sia meraviglioso ..

spero di leggere al piu presto altre bellissime storie d'amore che presto arriveranno al traguardo del matrimonio

• Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Luglio 2014 L'Aquila
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì!! Ci siamo fidanzati il giorno stesso e adesso stiamo insieme da più di 7 anni e conviviamo da più di 2... E non vedo l'ora di diventare sua moglie!

• Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Luglio 2014 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Come tante, assolutamente no! Anzi, quando l'ho conosciuto non mi stava per niente ma proprio per niente simpatico!

Frequentavamo la stessa scuola, ci siamo conosciuti in 4^ liceo e ci cagavamo di striscio!

Finita la scuola ci siamo quasi persi di vista, ci incrociavamo rare volte in università (ne frequentavamo due vicine), fino a quando non me lo ritrovo una sera in compagnia (aveva conosciuto uno dei ragazzi in palestra e questo l'ha portato fuori con noi - l'amico in questione sarà il suo testimone Smiley laugh - ).

Quando lo vedo esclamo "E tu che caxxo ci fai qui???" anche abbastanza scocciata.... poi piano piano ci conosciamo e alla fine scatta quel qualcosa, ci mettiamo insieme ma lo lascio dopo 3 mesi perchè non ero per niente convinta...

Poi arriva il capodanno, tutti insieme (saremo stati 15-20 persone, un delirio) andiamo a trascorrerlo in una casa in montagna, e lì ho avuto modo di inquadrarlo bene e vederlo per quello che era.

Io prima di tutto una persona la devo stimare, e in quell'occasione ho avuto modo di capire che dietro quel ragazzo che non parla mai, o che tende a prendere in giro tutti, c'è una persona molto intelligente ed inquadrata. Mi è scattato subito l'interruttore.

Tornati dalla montagna, il 4 gennaio, usciamo tutti insieme a mangiare e lì, fuori dal ristorante al freddo, io col cappuccio di pelo tirato sulla testa, che gli dico "Ma tanto tu non mi riprendi..."..e lui per tutta risposta mi prende per il cappuccio e mi bacia. E' stato subito amore :Smiley heart

• Rispondi
  • I
    Esperta Ottobre 2014 Rheinland-Pfalz
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Assolutamente no! Abbiamo lavorato insieme quasi 3 anni rivolgendoci a malapena la parola!!!

• Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Agosto 2015 Brindisi
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Da parte mia si.. appena l'ho visto non ho capito più nulla, non era esattamente il mio tipo ma da quando mi ha salutato la prima volta non ho smesso di pensarlo.. non avevo mai provato una sensazione cosi!!! Lui ci ha messo un pò di più Smiley smile

• Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2015 Novara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Assolutamente si..... Ci siamo messi insieme al terzo appuntamento e dopo tre mesi mi ha chiesto di sposarlo siamo insieme da quasi 8 mesi ( manca poco agli 8) e non vedo l'ora che arrivi il 2015 per sposarlo

• Rispondi
  • Erika
    Sposa Curiosa Aprile 2014 Siena
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so se definirlo colpo di fulmine...io frequentavo il suo stesso gruppo, ma lui non c'era mai...una sera, io e le mie amiche andammo nel solito bar e c'era lui, seduto sul tavolo da biliardo, con in mezzo alle gambe una ragazza "gatta morta". Al che, appena lì vidi, mi sali la gelosia e inizia a piangere...considerando che non c'avevo neanche mai parlato...forse è stato un colpo di fulmine! Siamo fidanzati da 11 anni e il 12 aprile 2014 ci sposiamo!!!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Luglio 2015 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Già sono proprio felice!!!

• Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2014 Genova
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie teresa 6 molto carina!! anche la vostra è proprio una bella storia Smiley smile
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

riguardo agli invitati fino a quanto metti giu la lista aumentano sempre ma poi vedrai alla conferma .. la lista cala Smiley winking

noi invece abbiamo prenotato chiesa fotograto e location ...

tante idee ma nulla di scelto ... Smiley winking quindi stiamo su per giu nella stessa fase

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Principiante Settembre 2014 Bergamo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per ora ci siamo limitati a visitare qualche location in zona e cercare di capire il numero esatto degli invitati che anzichè diminuire continuano ad aumentare Smiley smile ho guardato inoltre qualche blog e sito per trovare spunti interessanti ed idee originali e pensato a qualche idea carina per le bomboniere, ma siamo ancora in fase embrionale Smiley smile

• Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

che bello ... anche per noi il 2015 coroniamo il nostro sogno

a che punto dei preparativi sei laura ? gia qualche idea o gia messa in pratica ?

• Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bella .. storia michela Smiley winking

dolce quel tocco di romanticisto mi piace proprio

• Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

e li si vede .. l'unione di una coppia

nei momenti di difficolta e la volonta di restare sempre e comunque accanto all'altro

• Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Proprio il contrario della mia storia Smiley winking

nessuna corte

• Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Luglio 2015 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per me è stato un colpo di fulmine ... Per lui non so.... Ma sicuramente, neI momentI piú difficili, abbiano sempre creduto nella nostra storia... E nel 2015 coroneremo il nostro Amore!!

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

...e ora cominciano i preparativi Smiley smile

• Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2014 Genova
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche con il mio fm c'è stato il colpo di fulmine, ci siamo conosciuti in un bar/locale grazie ad amici in comune, lui era una faccia nuova per me xkè ttt i weekend andavo in quel locale con le mie amiche e non l'avevo mai visto con gli altri nostri amici, già vedendolo prima di presentarci ho pensato: "mmmh però, carino!! Chi sarà?" Dopo che ci hanno presentati abbiamo incominciato a parlare di noi, da dove veniamo, cosa facciamo ecc, le prime cose insomma, lui mi ha detto di avere 34 anni, io ne avevo 21, ci sono rimasta perkè non glieli davi proprio!! e lui c'è rimasto perkè ero un bel pò più giovane di lui..poi però dopo poco era giunta l'ora in cui tutti saremmo andati a ballare in una disco lì vicina ma x cui bisogna cmq prendere la macchina, allora ci dividiamo per andare in 2 macchine diverse. Una volta arrivati alla disco ognuno stava x conto suo, io ballavo cn le mie amiche e lui (non molto amante del ballo) stava con gli altri a bere e parlare. Per tutta la serata/nottata l'ho guardato di tanto in tanto per vedere cosa faceva e se si decideva a riparlarmi, io non avrei fatto il primo passo Smiley smile Così fino alle 3 del mattino, quando finalmente si è deciso ad avvicinarmisi, dato che avevo ballato parecchio ero stanca e mi sono seduta su una corda spessa che faceva da altalena, lui si è seduto affianco a me e mi ha chiesto: "stanca?" Da lì non abbiamo più smesso di parlare fino alla chiusura del locale! Tra le varie cose ci siamo scambiati il numero e mi ha chiesto se volevo uscire a cena con lui la sera dopo, io ho accettato contentissima! Smiley smile all'uscita mi chiede se volevo ke mi accompagnasse a casa e io accetto (un pò incosciente a ripensarci).. Da quel giorno (11 maggio 2012) non ci siamo più lasciati!!! Che bello ricordare quel giorno, è sempre emozionante! Smiley smile

• Rispondi
  • Francesco & Martina
    Sposo Abituale Luglio 2022 Firenze
    Francesco & Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per me è stato tutt'altro! La prima volta che ci siamo visti l'ho trovato alquanto antipatico...Smiley xd

Fortunatamente non mi sono fermata al primo giudizio e ho ceduto alla sua "serratissima" corte.

Ora stiamo insieme da quasi 4 anni. Smiley heart

• Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cavoli Laura direi proprio di si Smiley winking

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

12 gennaio 2013 il primo incontro, 01 Aprile 2013 primo giorno di convivenza, 12 luglio 2013 arriva la richiesta di matrimonio...lo chiamerei colpo di fulmine Smiley winking

• Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2013 Vicenza
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per la verità non è stato colpo di fulmine, quando l'ho visto per la prima volta in mezzo alla gente l'ho notato, era bello ma non lo conoscevo e in quel periodo io ero tutta per aria, e lui aveva "qualche tipa per le mani"...se penso ai nostri primi appuntamenti mi vien quasi da ridere...eravamo così innaturali per paura di non piacerci, ma sia lui che io avevamo scorto qualcosa dietro la maschera, e ci siamo innomarati! Smiley heart

• Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cinzia tranquillissima quando vorrai la sentiremo volentieri Smiley winking

• Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Cara, confesso di averla già raccontata già in un altro topic o 2 Smiley smile

Quando avrò un pochino di tempo nn mancherò. Buona giornata

• Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Cinzia ti va di raccontare anche tu la tua storia ?

• Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si............meraviglioso colpo di fulmine.

• Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si esatto Smiley smile

• Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hihih quello è sicuro diciamo che le senzazioni di una donna sono sempre esatte e la mia sensazione il mio amore e la mia testardaggine mi ha portato a quel 31 gennaio è ad oggi Smiley winking

• Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche la vostra è molto intensa Smiley smile

• Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bella storia Paola Smiley heart

• Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io ed fm ci siamo conosciuti in disco!!!! Estate 2007 ... premetto non lo avevo mai visto prima di allora ma quando è arrivato al locale ... L' ho notato subito !! Poi siamo stati presentati dagli amici in comune ed abbiamo iniziato a chiaccherare, nonostante il caos della situazione con la musica a palla per me era come se stessimo su una panchina al parco. Siamo stati lì a parlare tutto il tempo ed ho iniziato ad avvertire che anche da parte sua l' interesse nei miei confronti c'era !!! Abbiamo trascorso quasi l' intera notte così ... poi ad un certo punto abbiamo deciso di spostarci un pò, cambiar pista e magari scatenarci in qualche danza e .. appena ci siamo distanziati un pò al centro dell' altra sala proprio come nei film ... ci siamo guardati negli occhi e baciati !!! Colpo di fulmine in piena regola Smiley smile ... quel bacio mi è sembrato interminabile, infinito e soprattutto non ho sentito la musicaa Smiley laugh x niente !! In quel momento potevano anche averla spenta ... non me ne sarei accorta !!! Da lì ... è iniziato il nostro percorso ... Smiley heart

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione