Ciao ragazze
la mia domanda della serata e avete mai provato il colpo di fulmine ? col vostro fm e stato cosi ?
beh vi racconto la mia storia perchè per me e stato proprio cosi
era una serata di giugno 12 giugno 2009 ero con le amiche a ballare come facevamo ogni sabato solita discoteca , perchè quella per noi e la nostra seconda casa balliamo beviamo facciamo amicizia flertiamo
come solo noi donne sappiamo fare quando ad un certo punto si avvicina un ragazzo tutto tranne che il mio prototipo di tipo ... anzi molto molto l'opposto
mi chiede come mi chiamo di dove sono e li casca l'asino io li dico di bari lui anche io di dove ? io : provincia gravina in puglia lui : anche io
e a quel punto io che faccio ? mmm tra me me e un insieme di o mio dio ora scappo e cosi faccio hihihi mi volto e continuo la mia serata ingnorandolo
poi non so cosa sara stato un bicchiere in piu o quel viso alla fine simpatico mi fa tornare sui miei passi mi avvicino al suo gruppetto di amici lo prendo e lo bacio e cosi continua la serata in sua compagnia
compresa la notte una bella notte passata tra baci e chiacchiere
la mattina mi sveglio corro a chiamare mio papà giustamente preoccupato erano le 9 di mattina ed io non ero ancora tornata a casa li chiedo scusa e li dico che mi sono fermata da un amica a dormire ... resto li in terrazzo il ragazzo in questione non che il mio fm al suo risveglio non trovandomi accanto ci resta un bel po male comunque viene di la mi da il bacio del buon giorno e mi dice come sei bella vista alla luce del sole e li scatta quel qualcosa che aggiunta alle altree per me era già speciale e non erano passane neanche le 24 ed io gia non facevo altro che pensare a lui sentire la sua mancanza ..
mi porta a casa e mi saluta con un bacio
ci sentiamo continuamente al telefono ed io ogni volta che non riesco a vederlo ho il magone allo stomaco come se mi mancasse qualcosa e la stessa cosa per lui stavamo benissimo insieme e io ormai ero persa dal primo istante
quando ad un certo punto passato un mese si inizia ad allontanare come se la storia stesse diventando piu grande di lui e la paura lo allontana cosi tra lacrime litigate lui dichiara che io per lui sono solo sesso e nient'altro
un altra avrebbe mollato ma io non potevo credevo in lui c'era quel qualcosa che mi diceva che lui era quello giusto l'amore della mia vita
passiamo tutti i sabati sera ad incontrarsi in discoteca a litigare io a piangere disperata fino a quando un mio amico li dice chiaro e tongo non andare a letto con lei illudendola ancora dille che non ti interessa e basta non si possono passare serata cosi e cosi lui per disperazione o altro non lo so lo dice ...
ma io ancora piu testarda non voglio crederci lui parte per le vacanze io continuo a pensarlo ossessionata dall'amore che provavo per lui e lui va in ferie e mi scrive .. cosa che se una persona non ti interessa non fai
passò l'estate lui torno si rifece vivo ci rivedemmo ma non successe nulla
dopo qualche settimana discutemmo ancora cosi per provocazione lui si bacio una ragazza in mia presenza davanti a me .. li per li la rabbia mi assale mollo tutto per farli credetre che per me lui e qualcosa un capito chiuso .. passano mesi che non ci vediamo e non ci sentiamo quando poi io mi fidanzo il 18 dicembre con un ragazzo conosciuto a novembre lui viene a sapete cio
li faccio una piccola provocazione su facebook per metterlo alla
prova sapevo cosa provavo per lui e sapevo in cuor mio quello che provava lui per me
li faccio una domanda semplice e chiara : passeresti la notte con la donna che hai sempre desiderato ? lui all'inizio e titubante ma poi mi dice si non desidererei altro
bene a quel punto io li dico
bravo stupido ci sei cascato per l'ennesima volta
cosi cancella il mio numero lancia il pc rompendolo dalla rabbia e si confida con i suoi amici che gli dicono che non puo continuare cosi che se mi ama non a nessun motivo per avere paura cosi il 31 gennaio io sono ancora fidanzata viene da me ci vediamo ci appartiamo e li mi dice ti amo e li scoppio in una risata dicendo io lo sapevo dal primo giorno che ti ho conosciuto
oggi se ci penso mi viene da ridere
ma questo e proprio un colpo di fulmine io ho creduto in lui dal primo istante
dal primo istante ho visto il lui il mio futuro dalla prima notte passata assieme volevo un futuro con lui
e a voi come e capitato ?
raccontiamocelo
e sempre bello ricordare come e quando abbiamo lottato per amore
Fotografi garanzie ANFM