Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa TOP Settembre 2012 Coast

Colazione a letto, chi la prepara?

Cinzia, il 13 Ottobre 2013 alle 09:53

Pubblicato in Vita di coppia 34

Buongiorno ragazze, quale cosa migliore è svegliarsi e fare una buona colazione.......insieme! La domenca per me è sacra, soprattutto per la colazione, considerando che durante la settimana ho i secondi conttai, mi sveglio presto ( alle 5 ) e quindi dedico poco tempo alla colazione fatta come si...

Buongiorno ragazze,

quale cosa migliore è svegliarsi e fare una buona colazione.......insieme! La domenca per me è sacra, soprattutto per la colazione, considerando che durante la settimana ho i secondi conttai, mi sveglio presto ( alle 5 ) e quindi dedico poco tempo alla colazione fatta come si deve!

Quello che vorrei sapere io è:

1) vostro marito ( fidanzato, compagno ) vi porta a colazione a letto?

2) amate la colazione a letto o fatta seduti?

Personalmente non amo la colazione a letto, sono io a prepararla Smiley tongue e soprattutto mi piace farla seduti, apparecchiare bene bene, con tanti dolcetti da scegliere, la spremuta, il caffè ( latte ) brioches fresca ( compro quelle da infornare ) e tante coccole insieme, e voi?!?!

coppia-colazione-a-letto_600x398.jpg

OPPURE COSI'???

34 Risposte

• C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Perdonami,ma ho riso quando ho letto la colazione "tipo" di tuo marito Smiley winking

Anche per me la colazione è importante, ma avendo orari improponibili durante la setimana, mi sveglio, corro già e scappo al lavoro. Li attendo le ragazze che avorano da me e facciamo insieme colazione ( sacra per tutte )......con mio marito sono poche le volte che la facciamo insieme ( 1 volta la settimana ) perchè il suo lavoro ha orari diversi dai miei, quando io esco per andare al lavoro lui arriva ( a parte il gg di riposo ). Cmq anche per me deve essere "comoda" rilassante....

• Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Uh che bel topic Cinzia! Allora, per me la colazione è praticamente il pasto principale della giornata e mi piace farla seduta, con calma e mangiare come un maialino!Smiley xd

La colazione a letto proprio non sono comoda, le uniche volte che l'ho fatta è stato...in ospedale! Smiley atonished

E comunque io e mio marito abbiamo due concetti completamente diversi di colazione: per me appunto si tratta di mangiare tanto (di contro mangio pochissimo a pranzo), con calma, assaporando ogni cosa, per lui invece cappuccino con plumcake del Mulino Bianco ingurgitato a velocità della luce!Smiley xd

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione