Visualizza messaggio citato
Ciao Sabrina! Al momento mi sfugge il nome perché saranno anni che non lo uso, lo avevo finito e non l’ho più comprato (l avrò fatto tre volte per i primi tempi che era nuova, poi sinceramente sono un po’ sfaticata in queste robe e mi perdo via col tempo, come la macchina nuova pulita una volta a settimana e ora c è di tutto dentro😂). era comunque da immergere in questo prodotto per una mezz’ora se non sbaglio e poi asciugarlo con un panno liscio, meglio se un po’ caldo così faceva più effetto! Se mi viene in mente ti dico!
Quello concordo in pieno.... facci sapere come viene.... io gli darei una bella insaponata con sapone da piatti e poi con dentifricio, quello senza granuli... vedi come diventa bianco!
Infatti ora ci devo provare, ma da un marchio del genere non me l'aspettavo, ho tante altre cose di bigiotteria che non si rovinano!!
Io pure! Sapone per piatti o dentifricio.... io il pandora lo pulisco cosi e diventa uno splendore
Sposa VIP
Luglio 2021
Bari
Eleonora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sapone o scelto piatti.. io lucido anche l oro così. Ho il bracciale Tiffany da 5 anni luccica come se l avessi comprato ieri.😍
Io ho il modello "a catena" col ciondolo grande, ma sinceramente questo marchio mi ha delusa, ho anche un paio di orecchini che adoro ma l'ardento si rovina in una maniera impressionante 😢
Sì in quel caso hai ragione a far così, anzi, devi! 😅 Una volta si va a New York e una volta si acquista direttamente lì! Poi facci sapere 😊
Non hai tutti i torti!!! Ma andando a NY e sposandomi li.. non potevo non prenderla come ricordo “please return to Tiffany NY” troppo bella!! Comunque esistono prodotti per farli diventare belli lucidi!
Hai ragione, sono bellissime ma io personalmente, se dovessi spendere per i tiffany, che si fanno anche neri, preferisco spendere in oro! 😊
Si guarda io sono forse 6/7 anni che ce l’ho e la uso tantissimo! si annerisce un po’ a forza di usarla, com è la mia in foto, ma basta farle un bagno col prodotto dell argento e torna nuova!
Io ho collana, orecchini, bracciale e portachiavi! Li adoro! A mia mamma l’ho regalata per i 50 anni, se non vuoi spendere tanto compri solo il ciondolo e poi in gioielleria trovi la stessa identica catenina!
Io non ho la colonna ma ho il bracciale quello grosso che mi ha regalato la mia migliore amica alla laurea e gli orecchini a forma di cuore che ho comprato a Ny!