Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa Abituale Giugno 2012 Catania

Collant a giugno?

Claudia, il 28 Giugno 2011 alle 19:43 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 21

Ragazze, qua il problema è serio!!!! mia madre dice che mettere i collant è fine, elegante, etc...ma siamo seri!!!io già soffro di pressione bassa!ha ragione lei secondo voi?che fate voi?a me è preso il panico!!!già che mi sposo di giorno!aiuto!mi confermate che la sposa non è ammessa senza calze???

21 Risposte

Ultime attività da Gaia , il 6 Luglio 2011 alle 16:07
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ufffffffffffffffffffffff

• Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

:-) brave ragazze sn d'accordo...si prepara quindi un'altra battaglia con mia madre...x divergenza e contrasti di idee :-s :-D

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

AHAHAAHHAAHAHAHAHA

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Luglio 2012 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Immaginate alla fine di una giornata di caldo 29 o 30 gradi (ma anche di meno) e quel piedino infilato in un collant o scarpa chiusa con gli annessi crampi di una giornata.....poi arrivate nella vostra casetta e gli fate un bel striptease e lui a questo punto sviene.... e non per il piacere ih ih ih ih

• Rispondi
  • Viviana
    Sposa Master Settembre 2011 Bologna
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

AHAHAH è vero... ma io soffro il caldo e non potrei sopportare anche le calze... ma poi chissenefrega delle regole! :-)

• Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io in teoria già le ho...io dico ma sotto l'abito non si vedrà nulla quindi che mi interessa?!:-)

• Rispondi
  • Viviana
    Sposa Master Settembre 2011 Bologna
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma a Ct o in Sicilia calze?

Bè potrebbe capitare quella giornata un pò incerta ma io non le sopporto neanche in inverno figuriamoci in estate e sotto l'abito!

Io metterò sandali quindi NO calze... decidi di mettere un paio di scarpe da poter mettere senza calze e che non ti danno fastidio!

• Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scarpe chiuse?!nooo che sofferenza!è peggio delle calze per me...

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma smettetela!!!!!!!!!! ahahahhahaah

A giugno con le calze schiattate di caldo!

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Principiante Giugno 2011 Alessandria
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le signore dell'atelier dove ho comprato l'abito mi hanno detto che per la sposa è d'obbligo mettere le calze=simbolo di eleganza , sempre e solo se si ha le scarpe chiuse!!! Se le scarpe sono aperte è meglio non metterle perchè si vedrebbero le cuciture sulla punta delle dita del piede. Per la primavera/estate mi hanno consigliato di prendere autoreggenti Philippe Matignon color nudo/naturale (acquistabili da Golden Point) 8 denari, in quanto quelle sono ideali per la sposa anzi le definiscono le calze della sposa per eccellenza. Io le ho indossate per il mio matrimonio e non si sentono neanche.....sono praticamente impercettibili.

• Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io nada giarrettiera...quindi potrei stare tranquy da questo punto di vista

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Novella Settembre 2011 Pisa
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze, anch'io mi sto ponendo questa domanda..sposo il tre di settembre di pomeriggio, inizialmente non volevo mettermi le autoreggenti perchè le gambe non si vedono e odio le calze, però poi ho pensato...e quando lo sposo toglie la giarrettiera???si vedranno queste cosce enormi, sia nel filmino che nelle foto!!!! forse con le calze si noterebbero più uniformi...aiuto!!

• Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ha ha le babucce, farò anche io così! Smiley smile

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esatto!

• Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie ragazze!!!alice mi hai fatto morire dalle risate!comunque vedremo...in caso compro le autoreggenti e quella mattina decido in base a cosa mi sento......la cugina del mio fm al suo matrimonio, una volta al locale si è messa le babbucce perchè moriva dal dolore ai piedi!!!e nessuno se n'è accorto!!!=D

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Luglio 2012 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cosaaaa.................????? Non esiste proprio, la calza!!!!! E poi con un piede ben curato e tutti i chili di crema corpo figurati .....non si nota la differenza, l'importante e che non svieni dal caldo; mia madre ci aveva provato con me per LUGLIO ...le ho fatto fare le corse Smiley laugh

• Rispondi
  • Carolina
    Sposa Saggia Agosto 2009 Zürich
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Claudia, ti consiglio le autoreggenti.. ! Io mi sono sposata d'agosto in Puglia e non le ho nemmeno percepite... Smiley winking Ricordati che sei la sposa. Smiley smile

• Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Novembre 2011 Torino
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scusa ma sposarsi a catania a giugno con le calze, collant o autoreggenti che siano rischi un coccolone!!!!

Io non le metterei proprio, venerdì si è sposata una mia amica e, oltre a non mettere le calze, durante la cena si è adirittura tolta le scarpe e messi gli zatteroni, tanto come dice Alice chi si infila sotto l'abito per vedere se hai le calze????

ps. il galateo pretenderebbe che perfino le invitate ad un matrimonio si mettano le calze...aiutoooooooo

• Rispondi
  • A
    Sposa Novella Settembre 2011 Milano
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi aggrego a ciò che dice Alice,io mi sposo a settembre e non le metto uguale!!!E soffro anch'io di pressione bassa!

• Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2012 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si è fine...anche la mia amica che si è sposata sabato le aveva..ma non erano i collant,bensi le autoreggenti..8 denari velatissime,impalpabili e che quindi non si sentono proprio!!!!

• Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si ok... Le calze sono più fini bla bla... Ma se tu soffri il caldo! Non credo che nessuno ti si infilerà sotto il vestito per controllare se ce le hai!!! O almeno si spera! Smiley laugh

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione