Ragazze come sempre i dubbi non mancano😂😂 volevo chiedervi una cosa, anche se forse è una domanda stupida ! Voi credete che questi collant siano davvero senza cuciture? Non si vedono con le scarpe un po’ aperte?? Non so se mettere o no i collant per il matrimonio, non è per l’eleganza ( perché non me ne frega) ma mi spavento per i piedi , per evitare bolle ecc e per l’interno coscia per evitare sfregamento!! Voi credete che siano comode? Inoltre le unghia dei piedi verranno troppo coperte dal collant? Io ho un abito a sirena quindi questi collant credo mi diano una forma migliore al corpo e alla pancia !!! Helllpppp consiglio
Io ti consiglio la guaina contenitiva: ti modella alla perfezione per l’abito a sirena, risolve il problema sfregamento coscia e hai il piede libero da imbarazzanti cuciture. Il collant autoreggente è solo scomodo se non sei abituata
Visualizza messaggio citato
Non si vedono quasi... Le ho utilizzate proprio sabato.. Erano però nere. Si confermo che si rompono facilmente ma una volta indossate non dovresti avere problemi..
Io avevo una scarpa come la tua e ho messo le calze senza cucitura 8 del effetto abbronzato, risultato? Sono stata divinamente l’intera giornata, gambe perfette senza sfregamenti e piedi una favola 😆 te le consiglio ad occhi chiusi. per le auto reggenti io eviterei, di mio già non le amo
Domanda scema come si usano le autoreggenti? Si deve per forza mettere il reggicalze? Perché io vorrei mettere una mutanda contenitiva!! Quindi non so dove metter mano !!! 😓😓😓😓
Mi dispiace non saprei proprio cosa consigliarti come alternativa, io penso andrò in merceria ma non so le marche che ci sono
Però se metto le autoreggenti posso mettere qualcosa di contenitivo ? Hai qualche esempio ? Grazie mille ☺️ ho postato la foto delle scarpe
Super Sposa
Luglio 2018
Milano
Antonietta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Autoreggenti beatissima? Se hai le scarpe aperte credo siano migliori,sotto l'abito a sirena non si notano e risolvi sfregamento interno cosce e attrito con le scarpe
Francamente non mi sono mai posta il problema... metto sempre i collant ad ogni evento e anche al matrimonio le metterò... ovviamente leggermente si vedono sulle dita ma se metti una spuntata e non un sandalo allora non si vedranno... anche se ad un matrimonio avevo le calze e nessuno se ne accorse ed avevo i sandali... ovviamente devono essere molto sottili...
Di modellante leggere queste sono le uniche altrimenti ci sono 15 den proprio con pancerina... queste della foto nn dovrebbero scendere , le più comode in assoluto sono le invisibili ma sono 20 den e nn hanno cuciture sulla pancia e sono fantastiche per quanto riguarda la comodità
A me interesserebbe anche qualcosa di modellante 🤔 devo vedere in qualche negozio! Secondo voi potrebbero scivolare? Dico questo perché a volte i collant mi scivolano 😂 non capisco il perché !!! Io abito fuori e devo vedere se qui in zona trova qualcosa 😓
Capisco il tuo dubbio e anch'io metterei le calze, però se hai delle scarpe aperte consiglio anch'io di cercare quelle senza punta così non si vedono davanti. Un'altra cosa, parere del tutto personale ma io con queste calze in particolare non mi sono trovata bene, strettissime e si sono rotte dopo 5 min!
Su queste sono un po' modellanti, hanno una pancerina invisibile però in punta hanno la cucitura se porti le scarpe aperte potresti portarla sotto il piede oppure puoi chiedere del nuovo 8 den che nn è modellante ma ha la cucitura sotto il piede e non in punta quindi nn si vedrebbe nulla 😉
Consiglierei i collant, conosco questo tipo di calze di Calzedonia e posso garantire che sono ottime. Sotto l'abito a sirena starebbero sicuramente meglio, magari potresti richiederle senza tassello cosicché con le scarpe aperte non si notino