Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Super Sposo Luglio 2022 Bari

Collant invisibili. aiutatemi!

Alessia, il 28 Aprile 2015 alle 23:52 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Buonasera sposine, sono sempre stata convinta di non voler mettere i collant. Premetto che le mie scarpe sono decoltè chiuse. Sono stata sabato scorso ad un matrimonio con scarpe tacco 12, e alla fine della festa avevo i piedi così devastati di bolle che ho deciso di mettere le calze per non zoppicare durante il taglio della torta. Mi aiutate a trovare una calza praticamente invisibile? Ho provato le calzedonia bronze da 8 den, ma vorrei trovare qualcosa di ancora piu invisibile. Grazie a tutte!

13 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 30 Aprile 2015 alle 19:07
  • D
    Sposa Saggia Luglio 2016 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non conosco il colore delle calzedonia o questi colori scuri, io uso solo colori chiari perche' sono chiara di carnagione.
    Ti consiglio solo di avvicinarti il più possibile al colore della tua pelle ed evitare di voler creare l'effetto abbronzato con le calze (a meno che tu non sia proprio scura di carnagione), perche a quel punto le calze si noteranno :-)
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposo Luglio 2022 Bari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti nella grande metropoli barese non c' è. Le acquisteró on line, sicuramente le naked. Ora il dilemma è il colore: caramel, honey o gobi? Puoi aiutarmi anche su questo? Il colore che somiglia piu al "bronze" di calzedonia qual è?
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Luglio 2016 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so tu di dove sia, ti premetto che non ci sono molti punti vendita in Italia e quelli presenti si trovano nelle città più "importanti", in ogni caso puoi controllare sul sito ed eventualmente non trovassi un negozio, c'è lo shop online :-)
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposo Luglio 2022 Bari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!!! Proveró le wolford allora. Per il giorno del matrimonio non si fa economia Smiley laugh
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Luglio 2016 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho provate diverse di quelle 8 den nude, tra omsa, sisi, elledue e philippe matignon (orribili), e tutte continuavano a farmi quell'effetto lucido! Quindi ho continuato a cercare una calza che fosse opaca.
    Ti consiglio una marca: Wolford, i modelli lux o naked, costano mooolto di più delle marche più comuni, però la differenza c'è.
    Se invece vuoi restare tra quelle più economiche, tra quelle elencate mi sono trovata meglio con la elledue, ma comunque l'effetto lucido c'è e si vede! :-)
    • Rispondi
  • Babi
    Sposa VIP Agosto 2015 Savona
    Babi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Da calzedonia con tre euro e qualcosa puoi avere anche le 20 den praticamente invisibili...

    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Abituale Giugno 2015 Palermo
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho prese ieri,però autoreggenti della sisi 8 denari!!!
    • Rispondi
  • Milu
    Sposa Master Agosto 2015 Napoli
    Milu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono le calze sisi, 5 o 10 den, color sabbia, sono praticamente invisibile!
    • Rispondi
  • Maria Grazia
    Sposa VIP Settembre 2015 Catania
    Maria Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ci sono le 6 denari della Sìsì
    • Rispondi
  • Sognatrice
    Sposa Master Settembre 2015 Palermo
    Sognatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sotto gli otto denari penso non ci sia proprio nulla..
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho già chiesto ma dotto glo 8 denari nn esiste nulla...cosi almeno mi hanno detto
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Sposa Saggia Giugno 2015 Brescia
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che sotto gli 8 denari non esistano. ...ma chiedere non costa nulla!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Alessia,ti consiglio di vedere nei negozi di intimo e mercerie!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione