Ciao Ragazze, questo post potrebbe sembrare nel posto sbagliato ma vi assicuro che c'entra e ve la devo troppo raccontare per capire se sono io ipersensibile o cosa.
A maggio ho subito il secondo as con raschiamento ed ho sostanzialmente dovuto informare la mia collega/responsabile dato che ho preso dei giorni per visite ed operazione. Le ho parlato e mi sono confidata con tranquillità anche perchè lei mi ha confessato di non aver avuto figli per problemi di fertilità etc.
Il mio contratto scade a Dicembre e le premesse da parte della direzione sono di un contratto a tempo indeterminato. Sto sostituendo una ragazza che era in maternità ma alla soglia del rientro è rimasta incinta di nuovo quindi non rientrerà prima di fine 2020.
Oggi parlando mi dice " eh, ho paura per l'anno prossimo, chissà ci si sarà, chissà come farò" e io le dico "credi che saremo molto incasinati l'anno prossimo" e lei " eh beh dipende da chi ci sarà, come facciamo a saperlo?".
Li comincio a rimuginare pensando che le abbiano detto che non verrò rinnovata che non vado bene etc. Dopo 1 oretta di pensieri e la gastrite che stava già salendo mi faccio forza e le chiedo se ha già avuto notizie riguardo il mio contratto e lei.... tenetevi forte .. " no no ma sai do già per scontato che tu sarai incinta a casa, anche l'altra è a casa incinta quindi per me il tuo posto è vuoto!"
Il tutto con una stizza incredibile come dire "mi pareva ovvio no?".
Vi giuro che sono troppo infastidita... 1 perchè sa cosa ho passato negli ultimi mesi e quindi un po' di tatto non guasterebbe 2 perchè se la direzione le chiedesse un'opinione sul mio rinnovo mi sembra di aver capito che gli direbbe di non farlo perchè sai, magari, chi lo sa, rimango incinta e sto casa (che poi la maternità non vuol dire star via dal lavoro per 1 anno per forza)
Mamma che nervoso. Ok scusate lo sfogo
Fotografi garanzie ANFM