Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Sposa Curiosa Settembre 2023 Trapani

Colleghi di lavoro

Daniela, il 18 Ottobre 2021 alle 23:26

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 67

Secondo voi come potrei gestire l’invito dei colleghi? Cioè invitare solo loro o accompagnati dalle rispettive famiglie? Da tenere conto che il matrimonio si farà nella mia città nativa, che non è quella in cui sto.
Secondo voi come potrei gestire l’invito dei colleghi? Cioè invitare solo loro o accompagnati dalle rispettive famiglie? Da tenere conto che il matrimonio si farà nella mia città nativa, che non è quella in cui sto.

67 Risposte

  • Daniela
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Trapani
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti mi sembra brutto anche a me, però dovrei contare anche i figli, giustamente la famiglia al completo ed è normale che per affrontare un viaggio lontano, lo facciano insieme alla loro famigli. Ti ringrazio 🤗
    • Rispondi
  • F&R
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    F&R ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi a maggior ragione...Visto che sarà un matrimonio fuori regione molti declineranno l invito proprio per questo....Perché comunque sostenere le spese di trasferta più di ub matrimonio a menoche non siate amici oltre che colleghi molti non verranno
    • Rispondi
  • F&R
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    F&R ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito lavora a Roma dove attualmente sono anche io e ci siamo sposati a Napoli...Ovviamente l invito era per i colleghi con le rispettive mogli o compagne e le colleghe con i rispettivi mariti e compagni...Ovviamente per non rimanere il reparto scoperto non sono venuti tutti ma solo 3 di loro con i partner e ub collega di Milano con la compagna...Sinceramente parlo per me dare un invito solo per i colleghi senza i partner a me non piace...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione