Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Arianna
Sposa Precisa Giugno 2018 Sondrio

Collezione Atelier Emé

Arianna, il 12 Giugno 2019 alle 07:20 Pubblicato in Moda nozze 0 45
Quasi un anno fa mi sposavo -il 16 giugno- indossando un abito Atelier Eme'. È possibile vedere la nuova collezione? È già uscita ?

45 Risposte

Ultime attività da Maria Cristina, il 26 Agosto 2019 alle 21:45
  • Maria Cristina
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Maria Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Non ho provato il vestito che hai indicato, ma i due che ho provato stavano tra i **** € ma c’era lo sconto del 20% per acquisto prima prova, quindi poi venivano intorno ai 3000/3200€. Una ragazza che conosco ha preso un altro abito e ha speso 3100€. Guardandolo la foto penso siamo lì come budget... comunque chiedi a loro per avere info precise. Sono molto gentili! Io avevo calcolato un prezzo inferiore dei costi che sopra indicati, ma devo dire che i tessuti mi hanno fatto una buona impressione di qualità superiore rispetto ad altri atelier che ho visitato.
    • Rispondi
  • Luciana
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bari
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Qualcuna di voi ha provato il modello Judith? È l’abito di cui mi sono innamorata solo vedendolo in foto.. Però non vi nascondo che ho paura di scoprire il prezzo. Qualcuna di voi ha informazioni a riguardo?



    • Rispondi
  • Maria Cristina
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Maria Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Sono stata ieri all’atelier eme e ho preso il mio abito! Lo sconto del 20% è su tutto quello che hanno in negozio se compri alla prima prova 🙂
    • Rispondi
  • T
    Sposa Abituale Maggio 2020 Salerno
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Jessica fino al 31 luglio se scegli un abito della nuova collezione al primo appuntamento hai lo sconto del 20%. Sulle collezioni precedenti hai uno sconto ma non so di quanto. Comunque so che mettono i saldi anche sugli abiti da sposa delle collezioni vecchie, mi pare verso settembre.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Giugno 2021 Salerno
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ma lo sconto del 20% è valido anche sulla nuova collezione?
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Giugno 2018 Sondrio
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti..mandagli tutta l email di risposta
    • Rispondi
  • T
    Sposa Abituale Maggio 2020 Salerno
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche per me 😅. Scriverò di nuovo al servizio clienti per far presente questa cosa visto che hanno scaricato la colpa su di loro. Vediamo che mi dicono. Se mi propongono una soluzione.
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Giugno 2018 Sondrio
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per me è una balla...
    • Rispondi
  • T
    Sposa Abituale Maggio 2020 Salerno
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aggiornamento, il servizio clienti mi ha risposto dicendo che passavano la segnalazione al reparto di competenza. L’atelier di Salerno mi ha risposto oggi dopo aver saputo della mia segnalazione e mi hanno detto che poi loro sono venuti a conoscenza della promozione qualche giorno dopo. Voi ci credete? Vi pare che un gruppo come Calzedonia intimissimi ecc.. fa una promozione e avvisa i suoi franchising quando è già in essere. Parte il primo del mese e avvisano qualche giorno dopo? Mah a me sinceramente sembra inverosimile. Comunque aspetto risposto dall’uff di competenza. Vi tengo aggiornate. Buon week end.
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Giugno 2018 Sondrio
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi spiace..scrivi appena t rispondono!
    • Rispondi
  • T
    Sposa Abituale Maggio 2020 Salerno
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì al primo appuntamento ho scelto e quindi mi hanno fatto il contratto anche se hanno sbagliato la data di consegna. Hanno scritto 26/05/2091 😂😂😂. Ho dato 800€ altri 800 li devo portare alla prima prova e il resto poi alla consegna. Per questo ci sono rimasta troppo male perché mi hanno praticamente imbrogliata. Non è stata per niente onesta. Ma poi voglio capire se fosse stato un vestito che tu già avevi a terra ma un vestito che comunque devi ordinare, mi riservi questo trattamento. Non si fa. Si è comportata veramente male.
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Giugno 2018 Sondrio
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cavolooo..quindi la caparra l'hai già data?
    • Rispondi
  • T
    Sposa Abituale Maggio 2020 Salerno
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho scoperto tutto ieri pomeriggio e ho mandato una mail al servizio clienti e una all’atelier, un messaggio all’atelier a Salerno ma non ha risposto nessuno ancora. Stamattina ho scoperto che la promozione andava dal primo giugno al 31 luglio, dalla sponsorizzazione su Instagram, ho commentato e mi è stato risposto così. Avevo detto che ero andata il 31 maggio ecc..ma non mi hanno più risposto. Ho la prima prova ad ottobre. Ora aspetto un po’ e poi mi regolo di conseguenza.
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Giugno 2018 Sondrio
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando le senti la prossima volta? Hai già una data? Il servizio clienti ha risposto?
    • Rispondi
  • T
    Sposa Abituale Maggio 2020 Salerno
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti ci sono rimasta troppo male e comunque con la signora dell’ateLier ci siamo sentite più di una volta. È stato un comportamento troppo scorretto poteva dirmi vieni domani oppure inserirmi l’ordine il giorno dopo, boh vi faccio sapere🤞🏻
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Giugno 2018 Sondrio
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si in effetti se è così si sono comportati proprio male..strano..hanno voluto fare la furbata ..eh sì che sono una catena di Atelier molto seri. Facci sapere cosa risponde il servizio clienti..se hai diritto a qualche sconto comunque.. per poche ore..
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Master Settembre 2019 Brindisi
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non avevo letto la tua esperienza! Io mi sono trovata molto bene a Brindisi!speriamo che possano venirti incontro in qualche modo!
    • Rispondi
  • T
    Sposa Abituale Maggio 2020 Salerno
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok. A me è capitata una cosa pazzesca. Ci sono rimasta troppo male. Non so se hai letto.
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Master Settembre 2019 Brindisi
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, era collezione dello scorso anno!
    • Rispondi
  • T
    Sposa Abituale Maggio 2020 Salerno
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lidia scusami era collezione 2019? Che sconto ti hanno fatto?
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Master Settembre 2019 Brindisi
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, l’ho preso a febbraio però!
    • Rispondi
  • T
    Sposa Abituale Maggio 2020 Salerno
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lidia hai avuto uno sconto prendendolo al primo appuntamento?
    • Rispondi
  • T
    Sposa Abituale Maggio 2020 Salerno
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No Arianna mi riferisco ad un’altra promozione. Guarda ti faccio vedere. Su Instagram la pagina di emè mi ha detto che la promozione va dal primo giugno. Io avevo appuntamento il 31 Maggio alle 17. Praticamente per poche ore ho perso lo sconto e secondo me è stato molto scorretto perché lo sapevano di certo che il giorno dopo partiva la promozione. Il mio abito è costato 2400€. Mia madre aveva anche chiesto se scegliendo al primo appuntamento ci fosse qualche sconto e le hanno detto di no. Mi dispiace ma è un comportamento scorretto anche perché avrei potuto vedere vestiti più cari ma che con lo sconto mi sarebbero costati uguali cosa che non ho fatto. Ora ho scritto al servizio clienti e all’atelier di Salerno dove sono stata. Di sicuro hanno perso altre 4 vendite e se non mi propongono qualche soluzione il mio giudizio non potrà che essere negativo. Il 20% su 2400€ sono 480€ e sono una bella cifra.

    Collezione Atelier Emé 1
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Master Settembre 2019 Brindisi
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io si!! Il quarto abito provato e dire che mi piaceva solo dietro 🤣🤣
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Giugno 2018 Sondrio
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma comunque ho letto anche io..ho visto un link..ma penso che si riferisca agli abiti di amiche o damigelle ...ho trovato questo t mando lo screenshot

    Collezione Atelier Emé 2
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Giugno 2018 Sondrio
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No ma io già più di un anno fa..a gennaio dell'anno scorso Smiley winking
    • Rispondi
  • T
    Sposa Abituale Maggio 2020 Salerno
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Arianna scusami quando l’hai comprato? Era collezione nuova o precedenti? Ti chiedo perché io ho comprato il vestito al primo appuntamento il 31 maggio esattamente e non mi è stato fatto nessuno sconto. Collezione 2020 ora gira un post sponsorizzato su Facebook di emè dove dice che scegliendo l’abito al primo appuntamento entro il 31 luglio si ha lo sconto del 20%. Non specifica da quando ma solo la scadenza.
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Giugno 2018 Sondrio
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io!! Il primo proprio che ho provato li Smiley smile con velo !! Io si uno sconto Smiley smile
    • Rispondi
  • T
    Sposa Abituale Maggio 2020 Salerno
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze qualcuna di voi ha scelto l’abito al primo appuntamento da emè? Avete avuto uno sconto?
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Giugno 2018 Sondrio
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tanto la prova non costa nulla..iniziate ad andare e v fate un'idea..
    • Rispondi
  • Maria Cristina
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Maria Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti non mi interessa tanto l’anno della collezione quanto il modello. Ho gusti abbastanza classici sto vedendo 😂 inizierò a provare un po’ di modelli per capire quello che mi sta bene... 🤞🏻 Il vestito me lo regalerà mio padre e non volevo “spennarlo” 😂
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Giugno 2018 Sondrio
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se hai un budget più ristretto possono farti vedere anche la collezione dell'anno prima..tanto tutti gli abiti sono bellissimi. Non deve per forza esser l'ultimo modello. Loro in base al tuo gusto e disponibilità economica sanno quale è adatto a te. Io dopo aver girato 4 negozi..sono andata da loro..ho scelto il primo..ne ho provato sempre lì comunque altri 4..ma dopo già 30 totali negli altri atelier, loro al primo colpo l'avevano azzeccato Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione