Buon pomeriggio ragazze e ragazzi mi scuso in anticipo se ieri non ho pubblicato nulla ma sono stata impegnata tutto il giorno...ma cercherò di recuperare ed allora ecco una collezione da commentare.....😁😁😁 1 2 3 4 5 67 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18
18
Buon pomeriggio ragazze e ragazzi mi scuso in anticipo se ieri non ho pubblicato nulla ma sono stata impegnata tutto il giorno...ma cercherò di recuperare ed allora ecco una collezione da commentare.....😁😁😁 1 2 3 4 5 67 8 9
Visualizza messaggio citato
Diciamo che se è tutto semplice ..questo tocco ci sta...ma deve essere tutto molto semplice e quindi un tocco di vivacità ci sta tutta ..
No dai, scherzi a parte. Un velo con qualche tocco di colore ci può stare perché originale. Sempre che sia in linea con tutto il resto. Questo della foto in realtà è un po’ eccessivo per i miei gusti ma l’idea non è da sottovalutare 👍🏼
Proprio così. Sarà che le ragazze sono tutte belle che nessuna ti colpisce più. Mentre una bella ragazza in carne e sorridente ti apre il cuore!!!!
Siiii ha quel non so che che dici wow...forse è anche della modella non magrissima ma con qualche curva....ed al giorno d' oggi dopo tanti abiti visti l' effetto wow lo vedo raramente