Buona sera dolce community come state?Stavo guardando la nuova collezione del 2023 questi Abiti penso siano adatti per un Matrimonio in spiaggia ☺️☺️il vostro Abito come sarà che dettaglio avrà?Vi mostro la collezione, andando avanti inventano di tutto però li trovo belli ma troppo sexy,e non conoscevo neanche questa stilista e voi?😄
Visualizza messaggio citato
Che sei tenera vedrai sarai bellissima 😍😍😍il mio sulle foto sembrava champagne in realtà era scuro sabbia ti mostro la foto
Grazie mille!!! Sei veramente carina! Sulla modella e’ bellissimo. Speriamo che renda anche su di me 😅 E’ color champagne e ho anche il velo. E’ stato indossarlo che mi ha fatto commuovere.
Ciao!!! Buon Anno! Si preso a ottobre! Ho scelto in fretta perche’ poi se ci penso troppo e’ un disastro..prima prova a fine Marzo. Speriamo di non avere freddo perche’ e’ molto scollato 😱. Ho ordinato le scarpe a novembre. Spero arrivino presto.
Molto 3D, trasparenze e anche bustier, perline e decorazioni…provati anche io..di ogni genere..peccato non essere nella fascia d’eta’ sbarazzina da potersi sbizzarrire di piu’ anche se forse alla fine avrei comunque scelto lo stile romantico..in linea con il matrimonio. Lo spacco pero’ non so perche’ ma non mi convince per nulla.