Ciao a tutte!
Tutta la notte e questa giornata ho avuto contrazioni con dolori simil mestruali e stamattina ho provato a chiamare l'ospedale privato dove vengo seguita dal mio ginecologo.
Come avevo detto già in un altro topic, sto cercando di cambiarlo, ma nessuno al sesto mese vuole prendermi come paziente e quindi va be', vista l'urgenza ho cercato lui. Dopo mezza mattinata a cercarlo in reparto, finalmente mi danno il suo numero, e lui mi dice di andare nel suo studio privato perché oggi avrebbe ricevuto lì e vuole controllarmi nel pomeriggio. Ovviamente ho dovuto sborsare tanti bei dindini, cosa che trovo davvero assurda e mi ha fatto rimpiangere di non essere andata subito al ps, ma comunque... L'esito è collo dell'utero accorciato e bambina podalica che spinge coi piedi in basso a peggiorare le contrazioni. Adesso dovrò prendere progeffik 200 e osservare assoluto riposo per 30 giorni. Sono sconfortata, perché non so stare ferma e invece dovrei vivere confinata tra letto e divano, ma d'altra parte ho una paura immensa che succeda qualcosa 😭 A qualcuna è capitato ed è riuscita ad arrivare tranquillamente a termine o comunque a risolvere/rimanere stabile?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Pianificazione del matrimonio
Modello Excel per la gestione delle spese del matrimonio
Scaricate subito il nostro modello per la gestione delle spese del matrimonio,...
Luoghi dove celebrare il matrimonio
Tutto quello che c'è da sapere per sposarsi in Toscana:...
Vigneti, borghi medievali, mare cristallino o natura rigogliosa, non sai quale...
I servizi per il tuo matrimonio
Welcome Pack: 5 cose che non possono mancare...
Matrimonio.com dà il benvenuto ai nuovi iscritti al portale con il Welcome Pack....
Fotografi garanzie ANFM