Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa TOP Giugno 2016 Brescia

Collutorio e allattamento

Alessia, il 3 Aprile 2019 alle 19:39 Pubblicato in Future mamme 0 4
Ragazze x il
mal di gola il farmacista mi ha dato il tantum verde, ho fatto un risciacquo e poi ho letto il bugiardino dove c’è scritto che non è consigliato in gravidanza e allattamento... ora sono un po’ in dubbio perché io l ho preso e ho allattato ormai.. voi l’avete mai preso?

4 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 4 Aprile 2019 alle 09:18
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho sentito l’ostetrica grazie mille
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Saggia Agosto 2021 Varese
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sui bugiardini di qualsiasi farmaco dicono di consultare un medico sia in gravidanza che in allattamento.
    semplicemente perché NESSUNO farebbe mai degli studi sulle donne gravide o le puerpere, non sarebbe etico

    per qualsiasi dubbio puoi contattare il ginecologo o rivolgerti al meraviglioso numero del centro antiveleni di bergamo (lo trovi online) che risponde a tutte le domande sui farmaci in questi delicati periodi
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara , io sono in gravidanza e poco tempo fa avevo tutta la gola infiammata. Il mio ginecologo oltre a consigliarmi la tachipirina da 500 mg mo ha prescritto sciacqui con tamtum verde colluttorio. Anche io l'ho letto ma penso che meglio del ginecologo di fiducia non dovrebbero esserci problemi.
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alessia tranquilla che il tantum verde collutorio è il più leggero e innocuo che esista, lo danno anche ai bambini! L’ho preso anche io in gravidanza e mio marito è farmacista, lui dice che purtroppo sui bugiardini spesso sono molto prudenti per non prendersi responsabilità ma se ci penso nemmeno lo ingerisci! È più importante non trascinarti l’infiammazione!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione