Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa VIP Giugno 2051 Reggio Calabria

Colonna forno si / colonna forno no ?

Cristina, il 31 Gennaio 2021 alle 00:07

Pubblicato in Vita di coppia 33

Ciao sposine, vorrei un consiglio... inserisco o no la colonna forno in cucina ? Io ho unico ambiente soggiorno/cucina e la colonna verrebbe davvero tanto a vista ... secondo voi rovina l’ambiente ? Ho paura che si macchi il forno e poi potrebbe sembrare sporco .. conoscete un forno che non si...
Ciao sposine, vorrei un consiglio... inserisco o no la colonna forno in cucina ? Io ho unico ambiente soggiorno/cucina e la colonna verrebbe davvero tanto a vista ... secondo voi rovina l’ambiente ? Ho paura che si macchi il forno e poi potrebbe sembrare sporco .. conoscete un forno che non si rovina facilmente? Mi dite la marca ? Datemi qualche consiglio ☺️😍

33 Risposte

• Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho capito bene il concetto: tu il forno lo usi oppure no? E come pensi che potrebbe macchiarsi esternamente? Comunque dato che una certa esperienza di case ce l'ho posso dirti che nessuna casa resta intatta abitandoci, il terrore di macchiare gli oggetti di casa non può paralizzare le scelte e alla fine conta più la comodità dell'estetica. Quindi credo che tu debba partire da valutazioni più pratiche, ossia se sei una persona che ama cucinare al forno oppure no. Io, ad esempio, senza forno non starei mai e quello che ho, un Electrolux, esternamente non dà nessun problema di macchie.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione