Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa VIP Giugno 2051 Reggio Calabria

Colonna forno si / colonna forno no ?

Cristina, il 31 Gennaio 2021 alle 00:07 Pubblicato in Vita di coppia 0 33
Ciao sposine, vorrei un consiglio... inserisco o no la colonna forno in cucina ? Io ho unico ambiente soggiorno/cucina e la colonna verrebbe davvero tanto a vista ... secondo voi rovina l’ambiente ? Ho paura che si macchi il forno e poi potrebbe sembrare sporco .. conoscete un forno che non si rovina facilmente? Mi dite la marca ? Datemi qualche consiglio ☺️😍

33 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 10 Febbraio 2021 alle 09:20
  • C
    Sposa VIP Giugno 2051 Reggio Calabria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che pazienza 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Catania
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si per forza 😂 ci vuole un compromesso
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2051 Reggio Calabria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieee 😍😍 anche da me si vedrà 😅 allora vada per aver tutto ordinato ☺️
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Catania
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non riesco a darti un consiglio sulle Marche , ma posso dirti che a noi e’ stata consigliata la colonna forno, per questioni anche “pratiche”, perché ormai non dovrebbero stare più in basso sotto al piano cottura.
    Se ti consola posso dirti che anche io ho un openspace ed avrò una cucina abbastanza a “vista” , ma chi se ne frega, basta tenere sempre tutto in ordine!
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2019 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nn lo conosco Nn m
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2051 Reggio Calabria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Diamond clean secondo te è anche buono ?
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2019 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il forno a colonna pirolitico quindi tutte le incrostazioni attivo l’opzione è dentro e sempre pulito fuori basta una pulita con un panno ed era Bosch
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2051 Reggio Calabria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ionica ☺️ ☺️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tirrenica, tu?🥰
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2051 Reggio Calabria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ☺️☺️☺️☺️ ionica o tirrenica ?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si decisamente 🥰
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2051 Reggio Calabria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ecco ... allora tuo marito è più vicino alla mia zona ☺️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me il problema è l'acciaio... mio marito è della provincia di Reggio, io di quella di Cosenza, ma viviamo a modena😄
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2051 Reggio Calabria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per la ghisa o secondo te l’acciao è pessimo ?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si purtroppo si graffia facilmente il piano
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2051 Reggio Calabria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah bello 😍 io faccio o 5 o 4 fuochi però ... e sono indecisa tra ghisa e smaltato ... uffa che complicato scegliere tutto 😅🤣 siii sono della provincia di Reggio 😘😘
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2051 Reggio Calabria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aiuto allora se graffiano non so se fanno per me 😰
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Colonna forno si / colonna forno no ? 1
    Non riesco a farti la foto dal vivo perché ho il piccolo sveglio 😅 per farti capire questo è il piano cottura 😊 ho visto che anche tu sei calabrese 😁
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vero🥰 si si griglie in ghisa...devi solo stare attenta che graffiano facilmente il piano in acciaio...ma a parte questo mi trovo bene
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2051 Reggio Calabria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai fatto benone .. mangiare è bellissimo 😍😍 il piano cottura l’hai preso con le griglie in ghisa ?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedi quale soddisfazione di più le tue esigenze 😊 il samsung che ho io costa molto ma vale la pena...per il piano cottura ho l'hotpoint a 6 fuochi🥰 non so se si nota ma adoro cucinare 🤣 quindi ho cercato di scegliere il meglio (per me)😊
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2051 Reggio Calabria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ecco ☺️☺️☺️☺️ Nello store mi consigliavano questa marca
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh, il mio forno è un Electrolux e mi ci trovo benissimo, però ho lavatrice e lavastoviglie della Bosh che come marca mi piace molto. Elettrodomestici della Hotpoint non ne ho mai avuti 🙂
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2051 Reggio Calabria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono folle 🤣😂🤣😂 perdonami 🙈 secondo te tra hotpoint e bosh quale ha qualità migliore? ☺️☺️
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2051 Reggio Calabria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sa che lo prendo in considerazione.. però sto valutando anche quelli hotpoint e bosh.. devo capire quale tra le due è migliore come qualità.. Ed il piano cottura come c’è l’hai ???
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh, forse un pochino sì 🤣🤣🤣 Ma chi vuoi che guardi dentro al forno??? Secondo me da fuori non si vede nulla, anche perché di solito l'interno dei forni è scuro. E poi basta che ci lasci dentro una bella pirofila o un piatto e si vede ancora meno. Agli ospiti interessa di più quello che cucini delle eventuali macchie 😂
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si uso quasi sempre la doppia cottura per cuocere cose differenti a temperatura differente...io mi trovo bene
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2051 Reggio Calabria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No intendevo macchie interne viste dall’esterno 🤣😂🤣 sono fissata ahahha
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2051 Reggio Calabria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È ottimo ! ? Ma praticamente lo
    Usi per cuocere cose diverse allo stesso tempo ?
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Se il forno lo usi molto perché privartene? A meno che tu non abbia un altro ambiente in cui collocarlo... non capisco come potrebbe macchiarsi un forno esternamente, ma forse sono io che non do molto peso a eventuali macchioline (che poi nessuno guarda).

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho gli ambienti separati e ho la colonna forno...l'ho voluta a tutti i costi... ho il forno dual cook della samsung, che è meraviglioso...se si dovesse macchiare (ma se stai attenta non succederà), puoi sempre usare un copriforno...🥰
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2051 Reggio Calabria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io uso tantissimo il forno perché non amo la frittura .. la trovo pesante e quindi cucino in forno diverse cose .. purtroppo però sono maniaca di pulizia e ogni macchiolina che vedo mi da fastidio .. lo so che le cose se si usano si rovinano .. ma sto cercando un forno che non dia molti problemi di macchie o cose varie era quello il concetto ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione