ragazze, mi sorge un dubbiooo! Amando il glicine, ho scelto questo colore x il mio matrimonio... ma parlando col fioraio, l'ho visto dubbioso... pensate che non si trovino i fiori color glicine a giugno!???
Ultime attività da Cristiana, il 18 Febbraio 2013 alle 12:47
Super Sposa
Luglio 2013
Roma
Cristiana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io sposo a luglio e il tema del mio matrimonio sarò color pesca e glicine ... il glicine si trova eccome quel periodo non solo i lisiantus ma anche le rose...
Io mi sposo l'8 giugno e volevo l'ortensia lilla, il fiorista mi ha risposto che forse lilla si trova più avanti,ma di fiori con questo colore ce ne sono tanti altri.. quindi mi sembra strano che il tuo ti abbia liquidato così..
tranquilla, sono punti di vista! ma credo sia giusto scegliere x il proprio matrimonio il colore che ti ispira di +... indipendentemente se sia stato usato troppo o poco! un abbraccio!
Ahahhaha grazie del consiglio e dell'incoraggiamento!!! questo è il mio colore da sempre... il mio matrimonio l'ho sempre immaginato in questo colore! se avete consigli su ogni genere fatevi avantiiii ...un bacioooo
Io mi sposo a maggio e nn credo ci sia molta differenza tra maggio-giugno...poi ormai trovi tt i tipi di fiori quando vuoi,magari varia il prezzo se è di stagione o meno...1pò come quando compri frutta e verdura....
I fioristi storcono1pò il naso x' nn c'è molta scelta rispetto ad altri colori,ma nn preoccuparti c'è il Lisiantus,la fresia,le rose Ocean blues,se cerchi su internet troverai1pò di roba....
Anch'io userò lilla e bianco come colori e i miei fiori saranno appunto Lisiantus,fresia,peonia bianca x bouquet e per la chiesa lisiantus lilla e bianchi....
Stai tranquilla o mal che vada...cambia fiorista ;-)
Secondo me non c'entra il mese..il glicine va bene sempre..quando piace a voi!! anch'io lo uso come colore e mi sposo a maggio.. ma non ho problma dei fiori perchè li prendo tutti bianchi!! comunque so che li trovi color glicine...
Sposa Master
Giugno 2013
Milano
Tttttt ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao anche io mi sposo a giugno ne uso il color glicine ;-)
Il mio allestimento sarà fatto di calle e lavanda ;-)
Sposa Master
Settembre 2013
Milano
Laura ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io mi sposo a settembre e ho scelto lo stesso colore e mi hanno detto che nn ci sono problemi per i fiori!
Qualche giorno fà parlando con il fioraio del colore scelto, mi ha detto che in quel periodo c'è molto poco di glicine/lilla... e quindi avendolo scelto x bomboniere, segnaposto, e abiti da damigelle mi sta iniziano a venire il panicoooo!!!! non vorrei che quel giorno il mio fioraio spuntasse con qualche altro colore!!!!!