Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Robyro
Sposa Abituale Giugno 2013 Siracusa

Color glicine per il matrimonio in giugno????

Robyro, il 15 Febbraio 2013 alle 15:52 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19

fioriiiragazze, mi sorge un dubbiooo! Amando il glicine, ho scelto questo colore x il mio matrimonio... ma parlando col fioraio, l'ho visto dubbioso... pensate che non si trovino i fiori color glicine a giugno!???Smiley atonished

19 Risposte

Ultime attività da Cristiana, il 18 Febbraio 2013 alle 12:47
  • C
    Super Sposa Luglio 2013 Roma
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sposo a luglio e il tema del mio matrimonio sarò color pesca e glicine ... il glicine si trova eccome quel periodo non solo i lisiantus ma anche le rose...

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dai, traqui! Magari ci vai a parlare con un po' di calma e gli proponi qualche fiore citato qua! Smiley winking

• Rispondi
  • Robyro
    Robyro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non lo so ragazze perchè mi abbia detto così, ma sconvolta mi sono subito rivolta a voi x i consigli! e Ringrazio TUTTE ! Smiley heart

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2013 Sondrio
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sposo l'8 giugno e volevo l'ortensia lilla, il fiorista mi ha risposto che forse lilla si trova più avanti,ma di fiori con questo colore ce ne sono tanti altri.. quindi mi sembra strano che il tuo ti abbia liquidato così..

• Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Maggio 2013 Varese
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io mi sposo in maggio e il mio colore predominante è il lilla, la fiorista non mi ha fatto problemi.

• Rispondi
  • Mauri&ste
    Sposa TOP Agosto 2013 Bergamo
    Mauri&ste ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grandeeeeee...ci siamo capite! bene..buona domenica e un abbraccio

• Rispondi
  • Robyro
    Robyro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

tranquilla, sono punti di vista! Smiley smile ma credo sia giusto scegliere x il proprio matrimonio il colore che ti ispira di +... indipendentemente se sia stato usato troppo o poco! un abbraccio!

• Rispondi
  • Robyro
    Robyro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahhaha grazie del consiglio e dell'incoraggiamento!!! Smiley smile questo è il mio colore da sempre... il mio matrimonio l'ho sempre immaginato in questo colore! se avete consigli su ogni genere fatevi avantiiii ...un bacioooo Smiley winking

• Rispondi
  • Mauri&ste
    Sposa TOP Agosto 2013 Bergamo
    Mauri&ste ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

So che è splendido e che sarò impopolare ma io proprio del color glicine non ne posso più! sorry, mio personalissimo parere

• Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Maggio 2013 Bergamo
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sposo a maggio e nn credo ci sia molta differenza tra maggio-giugno...poi ormai trovi tt i tipi di fiori quando vuoi,magari varia il prezzo se è di stagione o meno...1pò come quando compri frutta e verdura....

I fioristi storcono1pò il naso x' nn c'è molta scelta rispetto ad altri colori,ma nn preoccuparti c'è il Lisiantus,la fresia,le rose Ocean blues,se cerchi su internet troverai1pò di roba....

Anch'io userò lilla e bianco come colori e i miei fiori saranno appunto Lisiantus,fresia,peonia bianca x bouquet e per la chiesa lisiantus lilla e bianchi....

Stai tranquilla o mal che vada...cambia fiorista ;-)

• Rispondi
  • Tatina
    Sposa VIP Luglio 2013 Bergamo
    Tatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non credo sia per il colore...hai chiesto perchè era dubbioso??

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Maggio 2013 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me non c'entra il mese..il glicine va bene sempre..quando piace a voi!! anch'io lo uso come colore e mi sposo a maggio.. ma non ho problma dei fiori perchè li prendo tutti bianchi!! comunque so che li trovi color glicine...

• Rispondi
  • T
    Sposa Master Giugno 2013 Milano
    Tttttt ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io mi sposo a giugno ne uso il color glicine ;-) Il mio allestimento sarà fatto di calle e lavanda ;-)
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sposo a settembre e ho scelto lo stesso colore e mi hanno detto che nn ci sono problemi per i fiori!

• Rispondi
  • Robyro
    Robyro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Qualche giorno fà parlando con il fioraio del colore scelto, mi ha detto che in quel periodo c'è molto poco di glicine/lilla... e quindi avendolo scelto x bomboniere, segnaposto, e abiti da damigelle mi sta iniziano a venire il panicoooo!!!! Smiley amazing non vorrei che quel giorno il mio fioraio spuntasse con qualche altro colore!!!!!

• Rispondi
  • Monica
    Sposa VIP Maggio 2012 Bergamo
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io come fiori ho utilizzato lisiantum lilla, calle gisophila e verdi chiaro...

Se guardi il link seguente c'è una foto

https://www.matrimonio.com/forum/bouquet-di-calle--t41358

• Rispondi
  • G
    Sposa Master Ottobre 2012 Catania
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo ma io amando la lavanda lo chiamo color lavanda Smiley winking certo che troverai dei fiori dalle rose ai lisianthus ortensie peonie lavanda... Smiley winking
    • Rispondi
  • Mena
    Sposa Master Settembre 2013 Monza e Brianza
    Mena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma no..le rose ci sn sempre...e poi in quel periodo ci sn la maggior parte delle fioritura..quindi troverai un ampia scelta!

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Settembre 2013 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le rose sono + che reperibili, ma ci sono anche altre varietà di fiori Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione