Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mess
Super Sposa Luglio 2021 Bari

Colore abiti damigelle

Mess, il 9 Marzo 2021 alle 02:03 Pubblicato in Moda nozze 0 13
Future spose vorrei avere un vostro consiglio. Sono molto indecisa su che colore dovrà essere l’abito delle mie future damigelle. Ho già detto a loro i colori che escludo ovvero; rosso, dorato ,giallo ,rosa, cipria ,arancione ,celeste,verde. Sono i colori che non li vedo adatti al mio matrimonio. Avevo pensato a un bordò ma mi riferiscono che i negozi per la stagione estiva non ne hanno in commercio . Voi cosa mi consigliate?

13 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 11 Marzo 2021 alle 08:37
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma figurati,in un giorno così importante servono dei colori allegri.Quelli che ti ho suggerito io li adoro tutti😍Solo che io usando rose rosse e puntando tutto sul contrasto rosso/bianco ho chiesto a mia cugina che è damigella di rimanere in tema con un bel vestito rosso
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Rimini
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi ci siamo trovate benissimo! Ognuna ha l'abito che più le piace e si addice al proprio fisico.... ❤️👍🏻
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io sono curiosa.. 🤣.. Perché me lo disegneranno e creeranno su misura.. Più o meno sarà così con qualche modisifa.. Colore abiti damigelle 1

    • Rispondi
  • Mess
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Mess ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wao di nero sono proprio curiosa come sarà l’abito
    • Rispondi
  • Mess
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Mess ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì infatti volevo fare anch’io così. Una volta scelto il colore lascio libera scelta sul modello
    • Rispondi
  • Mess
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Mess ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Verde acqua sarebbe interessante grazie 🤩
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto il rosa glicine, volevo un colore che spiccasse xk di solito i pastello tendono a sparire vicino al bianco e devo ammettere ke mi é piaciuto molto ( volevo un matrimonio col blu o rosso, ma é stato fatto gia troppe volte)Colore abiti damigelle 2

    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a valutare anche i negozi on line con il reso: Zalando, boohoo e Shein. Negli ultimi 2 c e' proprio la sezione damigelle con un' attenzione particolare alle petite, tall e curvy. Il reso ti dà la possibilità di prendere più taglie di un abito qualora si fosse indecisi su taglia e modello. Per assurdo potresti valutare modelli diversi con lo stesso colore!
    Io sulle damigelle amo anche il grigio polvere
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intanto prova a pensare alle tue damigelle e con che colori potrebbero stare bene e che le valorizzi.. è vero che certamente il matrimonio è tuo o di tuo marito ma tu ci andresti ad un evento dove comunque ti guardano tutti perchè seppure non sei protagonista sei in evidenza con un vestito che ti mortifica?! Che ti fa sentire a disagio?! 🤔 magari puoi farti aiutare da loro nella scelta..
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un bel lilla oppure un celeste o verde acqua...La mia damigella è in rosso😍
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Rimini
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Le mie 7 damigelle una volta scelto il colore si sono organizzate ognuna per sé... Chi in negozio, chi su internet (asos, jjhouse, zalando, babaroni) e tutte hanno il loro vestito adesso! ❤️
    • Rispondi
  • Viviana
    Super Sposa Agosto 2021 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacerebbe il verde.
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be io farei o grigio o nero.. 🤩.. Forse sono di parte perché io m sposerò di nero e le mie due damigelle saranno di grigio...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione