Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa VIP Settembre 2024 Parma

Colore abito testimoni

Jessica, il 8 Marzo 2024 alle 06:29

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 34

Buongiorno sposine 🥰 Ieri parlando con la wedding della location, per alcuni consigli riguardanti i colori, mi ha detto che se le mie testimoni non si vestono del colore che vorrei (il coloro “principale”) è inutile pensarci e scioglierlo, in poche parole. La mia domanda è questa… io ho scritto alle...
Buongiorno sposine 🥰
Ieri parlando con la wedding della location, per alcuni consigli riguardanti i colori, mi ha detto che se le mie testimoni non si vestono del colore che vorrei (il coloro “principale”) è inutile pensarci e scioglierlo, in poche parole.
La mia domanda è questa… io ho scritto alle mie testimoni chiedendo loro se fossero disposte a vestirsi di un colore.. ma nel caso dovrei chiederlo anche alla testimone di FM?

34 Risposte

• Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da che mondo è mondo i testimoni si vestono come gli pare. Fossi in te, manderei a pascolare la wedding della location... questa mania di far vestire le persone come se fossero delle comparse è uno dei motivi per cui la gente fugge dai matrimoni. Io, se fossi la testimone, mi offenderei.
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente non mi sono posta questo problema, noi avremmo i colori del mare bianco e blu, ma le nostre testimoni si possono vestire di che colore piace a loro, mia conganta essendo la testimone del mio fidanzato si è presa un vestito verde petrolio, mia sorella essendo la mia testimone che adesso è anche incinta si è presa un vestito bordon quindi non seguono il colore. Alla fine è una questioni di gusti, e se metti caso le tue testimoni già hanno scelto il vestito di un altro colore diverso gli dici di andare a comprare un altro vestito?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione