Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nadia
Sposa Curiosa Agosto 2018 Caserta

Colore arancio che tema avete scelto?

Nadia, il 11 Dicembre 2017 alle 11:27 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Salve a tutte, mi rivolgo maggiormente alle sposine che come me hanno scelto il colore arancio per le loro nozze; con quale tema lo avete abbinato?

8 Risposte

Ultime attività da Maddalena, il 11 Dicembre 2017 alle 17:55
  • M
    Sposa TOP Maggio 2018 Roma
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Le farfalle? Ti piacciono?

    farfalle e arancioneColore arancio che tema avete scelto? 1farfalle e arancioneColore arancio che tema avete scelto? 2farfalle e arancioneColore arancio che tema avete scelto? 3farfalle e arancioneColore arancio che tema avete scelto? 4farfalle e arancioneColore arancio che tema avete scelto? 5


    • Rispondi
  • Lara
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Io non ho scelto un tema preciso ma solo dei colori che saranno il fil rouge di tutto il matrimonio e uno dei due colori è proprio l'arancione (l'altro é il fucsia). In tutto il matrimonio ci sarà qualcosa di quei colori: partecipazioni, ventagli di carta, macaron come segnaposto, bomboniere, etc.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Agosto 2018 Varese
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho scelto l'arancio albicocca ma solo per qualche dettaglio (alcuni fiori, nastrini, partecipazioni ecc...). Diciamo matrimonio bianco e arancio! 😍 Non abbiamo un tema generale ma solo per il tableau e i tavoli che sarà la frutta, tra l'altro è perfetto per un matrimonio estivo Smiley smile
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa VIP Giugno 2019 Reggio Calabria
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho scelto un tema in particolare,mi ispiro all'amore e al romanticismo!Smiley smileper il colore arancio abbinerei il pannaSmiley smile
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa Master Luglio 2018 Siena
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara,io non ho scelto l'arancio,ma se penso a questo colore mi vengono in mente gli agrumi

    Colore arancio che tema avete scelto? 6


    Colore arancio che tema avete scelto? 7


    Colore arancio che tema avete scelto? 8


    nozze-tema-agrumi-terraranci.png



    Colore arancio che tema avete scelto? 9



    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Maggio 2018 Pisa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto il tema cavalli e mondo western e come colori giallo e arancio!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Viterbo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Al primo matrimonio avevo scelto arancio e verde ed il tema erano i girasoli (poi ai tavoli ho dato i nomi di altri fiori, girasole ovviamente era quello degli sposi). Tuttavia con l'arancio mi viene in mente anche il miele, l'Africa, gemme e minerali (es. ambra, topazio...) Tieni comunque conto che tema e colore non devono necessariamente essere collegati tra loro e che volendo il tema potrebbe essere anche semplicemente il colore scelto.

    • Rispondi
  • Caramella
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Caramella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Agrumi? Non ho scelto l'arancio Ma penso a questo colore mi viene subito in mente l'odore degli agrumi.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione